Lavori da uomini? Iwona Blecharczyk, la camionista più sexy del mondo

Curiosità

Lavori da uomini? Iwona Blecharczyk, la camionista più sexy del mondo

Iwona Blecharczyk

Chi ha detto che il camionista è un lavoro esclusivamente maschile? Iwona Blecharczyk lo fa di mestiere ed è considerata la più bella del mondo

Ha trent’anni ed un fisico da modella ma il suo lavoro è decisamente differente. Si chiama Iwona Blecharczyk ed è considerata la camionista più bella del mondo; guardando le sue foto non è difficile crederlo: Iwona è una ragazza bionda e splendida, con un fisico decisamente sexy che, in effetti, ha un passato da modella che le ha permesso di arrivare addirittura alla finale di Miss Polonia. Ma, a differenza di tante sue coetanee, il suo sogno nel cassetto non era quello di posare per riviste patinate o in servizi fotografici, bensì mettersi alla guida di un tir e farne un lavoro. E’ così è stato: la giovanissima ha studiato inglese ottenendo anche l’abilitazione per insegnarlo ma ha deciso di dare una svolta alla sua vita e, anzichè avviare la professione di insegnante, ha pensato bene di diventare una camionista, realizzando il suo sogno nel cassetto.

Guida un tir ma truccata e pettinata, senza perdere il suo fascino

Iwona è dunque diventata camionista, andando contro il volere dei genitori che volevano diventasse insegnante di inglese. Ma nonostante sieda ogni giorno nell’abitacolo di un grosso tir, non ha certamente perso la sua sensualità ed infatti si trucca e pettina come se si stesse recando in ufficio o fuori con il fidanzato mentre in realtà dovrà percorrere migliaia di chilometri. Non solo perchè il suo camion è davvero pulitissimo e addobbato, e la giovane camionista affronta ogni giornata con il sorriso, felice della sua scelta di vita. Tutto per la verità è iniziato diverso tempo fa quando, a soli 19 anni, la ragazza ha cominciato a guidare alcuni mini-bus trasportando i turisti dalla Polonia fino all’Inghilterra; per un anno ha insegnato inglese nelle scuole elementari, prima di mollare tutto e seguire la sua passione. E così da tre anni lavora per una grande azienda polacca e, a bordo del suo camion, gira tutta l’Europa. Peraltro, come tutte le sue coetanee, Iwona ama utilizzare Instagram attraverso il quale condivide le sue avventure lavorative e sul social network è diventata una vera star, con migliaia di follower.


“Ho scelto di guidare i camion perché amo la libertà – ha raccontato – il meraviglioso suono del motore, il profumo del Sud e adoro fotografare l’alba e le stelle. Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente – ha rivelato – la certificazione e il diploma d’insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l’ho fatta”. L’aver conseguito la patente ed essere diventata una vera camionista è per la giovane, motivo di grande orgoglio e così per i suoi fan che l’hanno eletta la più bella camionista del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...