Lavoro a tempo indeterminato a Venezia

Lavoro

Lavoro a tempo indeterminato a Venezia

È stata annunciata diverso tempo fa, l’apertura a Venezia del nuovissimo Department Store di DFS, divisione travel del Gruppo LVMH. È da un po’ di tempo che sono state avviate le selezioni per 200 Assistenti alle vendite, la procedura di selezione è stata condotta dall’agenzia Gi Group. Dopo tutto questo è stato dato il via alle selezioni per l’assunzione di 16 Cassieri/e. Le risorse selezionate saranno assunte full time oppure part time presso il nuovissimo polo del lusso.
Il DFS Department Store è il primo nel continente europeo e aprirà a Venezia nel Fondaco Dei Tedeschi; il centro del lusso ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per il mercato mondiale del Luxury.
L’Agenzia per il lavoro Gi Group ha l’incarico di selezionare 16 Cashier, le risorse saranno assunte con contratti diretti a tempo indeterminato.
Le persone che vogliono partecipare alla selezione dei 16 Cashier devono avere i seguenti requisiti: diploma di maturità o titolo equipollente; esperienza di almeno 6 mesi nell’uso della cassa; è necessario avere un forte orientamento al cliente; buona conoscenza della lingua inglese, è gradita la conoscenza di una terza lingua (russo, arabo, cinese mandarino, giapponese, lingue europee); grande passione per il settore e la mansione; ottime doti relazionali e comunicative, organizzazione, precisione e problem solving; attitudine a lavorare in equipe; ampia flessibilità oraria; standing curato.

Le persone interessate alle offerte di lavoro del Gruppo LVMH a Venezia, possono inoltrare la propria candidatura inviando il proprio cv con fotografia all’Agenzia Gi Group per mezzo del sito www.gigroup.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche