Lavoro nei supermercati Oasi e Tigre in varie regioni

Lavoro nei supermercati Oasi e Tigre in varie regioni

Lavoro

Lavoro nei supermercati Oasi e Tigre in varie regioni

Decine di posti di lavoro in diverse zone d’Italia.
I supermercati Oasi, Tigre e Tigre Amico sono alla ricerca di nuovo personale per i supermercati del gruppo.

Il Gruppo Gabrielli prevede nei prossimi due anni di assumere 300 nuove risorse, nei prossimi mesi infatti aprirà nuove sedi che avranno bisogno di nuovo personale. In particolare i nuovi supermercati interesseranno le zone di Umbria, Marche e Molise.

Profili ricercati:

SPECIALISTI NEI REPARTI DEPERIBILI, Provincie di Perugia, Ancora e Macerata
si richiedono il possesso di un diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buone capacità di utilizzo del Pc, pregressa esperienza nel settore dei deperibili, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem-solving.

RESPONSABILI DEI REPARTI DEPERIBILI, Provincia di Perugia
Si richiedono diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buon utilizzo del Pc, pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto di almeno un anno, buone doti relazionali e comunicative, attitudine al problem solving, orientamento al risultato e autonomia.

ADDETTI VENDITA, Provincia di Perugia
si richiede un diploma di scuola superiore, buon utilizzo del Pc, pregressa esperienza nel settore dei deperibili, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving

SPECIALISTA REPARTO PESCHERIA, Isernia (Via S.

Ippolito Snc)
si richiede almeno un anno di esperienza nel settore, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in gruppo.

Inoltre, nei punti vendita Oasi viene offerta la possibilità di seguire un tirocinio formativo di 3 mesi con un rimborso spese di 600 euro mensili.

Requisiti: diploma, buon utilizzo dei principali applicativi informatici, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in gruppo, orientamento al risultato, attenzione, precisione e affidabilità.

Per proporre la propria candidatura e registrare il proprio curriculum vitae, visitate il sito web aziendale alla sezione Lavora con noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche