Lavoro per hostess e addetti al GP di Monza

Lavoro

Lavoro per hostess e addetti al GP di Monza

Data Formula 1 Gp Ungheria

Opportunità di lavoro al Gran Premio di Monza 2016.

Si parla davvero del noto circuito internazionale di formula uno e di avere la possibilità far parte degli addetti ai lavori proprio durante il Gran Premio il 2, 3 e 4 Settembre.

Le figure ricercate sono hostess, addetti agli accessi, ai parcheggi e alla viabilità che dovranno lavorare all’interno del circuito, di seguito le specifiche dei ruoli ed il dettaglio dei requisiti richiesti:

ADDETTI PARKING E VIABILITA’: le risorse si occuperanno della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all’interno dell’autodromo e dell’afflusso e deflusso dei visitatori., effettuando il controllo pass parcheggi e fornendo indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all’interno del parcheggio.

ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI: si occuperanno del presidio della postazione assegnata, effettuando il controllo pass visitatori al fine di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto e segnalando eventuali accessi abusivi.

HOSTESS. le risorse si occuperanno delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building.

Per il ruolo è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera.

Le selezioni sono rivolte a persone disponibili a lavorare full time su turni dal 20 agosto al 5 settembre 2016 (dal 31 agosto per le hostess).

Per candidarsi visitare la pagina dedicata al Gran Premio di Monza sul sito di Manpower.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche