L’azienda alimentare Fabbri seleziona personale in tutta Italia

Lavoro

L’azienda alimentare Fabbri seleziona personale in tutta Italia


L’azienda alimentare Fabbri seleziona personale in tutta Italia per diverse figure lavorative.
Maestri pasticceri e gelatieri: i candidati hanno un’età compresa tra i 30 e i 45 anni e comprovata esperienza nel settore. Saranno inseriti nello staff di consulenti tecnici e dovranno essere disponibili a viaggiare in Italia e all’estero. E’ richiesta inoltre la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua europea.

– Venditori largo consumo GDO: i candidati devono essere diplomati o laureati con esperienza nel largo consumo, la formazione sarà curata dall’azienda (inquadramento ENASARCO);
– Venditori HO.RE.CA. Con esperienza di vendita nel canale Ho.Re.Ca. e capacità di operare in autonomia (inquadramento ENASARCO);
– Giovani venditori. Si cercano a giovani con un’età massima di 30 anni, che hanno conseguito un diploma di maturità o una laurea. I candidati saranno coordinato da un capo-area e dovranno presidiare il territorio, quindi è richiesto il domicilio nella provincia di interesse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...