Lazio – Bayer Leverkusen, orario tv preliminare Champions League

Calcio

Lazio – Bayer Leverkusen, orario tv preliminare Champions League

tifosi-lazio

Lazio – Bayer Leverkusen: la partita sarà trasmessa in chiaro per la gioia dei tifosi biancocelesti.

L’andata del preliminare di Champions League che si giocherà all’Olimpico il 18 agosto sarà un appuntamento fondamentale per la stagione della Lazio.

Lazio – Bayer Leverkusen del prossimo 18 agosto valevole per l’andata dei preliminari di Champions League, si disputerà all’Olimpico, mentre il ritorno a Leverkusen andrà in scena il 26 agosto.

Una buona notizia per i tifosi dei biancocelesti arriva da Mediaset, che ha deciso di trasmettere questo incontro in chiaro su Canale 5 dalle ore 20:45, permettendo così anche ai non abbonati a Mediaset Premium di godersi lo spettacolo di una gara fondamentale per la stagione dei ragazzi di Pioli.

In vendita già i biglietti dal 12 agosto con prezzi che variano dai 18 euro per le Curve fino ad arrivare ad i 180 per la Tribuna d’onore.

La Lazio non parte con i favori del pronostico in questo doppio confronto, ma sarebbe già importantissimo non subire reti all‘Olimpico per poi giocarsi le possibilità del passaggio del turno al ritorno in Germania.

Pioli sembra fiducioso e carico, ma forse il tecnico si sarebbe aspettato di arrivare a questo appuntamento con una rosa più competitiva, perchè come già dimostrato contro la Juventus in Supercoppa la sua formazione sembra avere ancora molte falle ed esiste anche la probabilità di perdere Biglia molto seguito da club esteri (Manchester United su tutti).

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.