Lazio – Bayer Leverkusen, probabili formazioni preliminare Champions League 18 agosto

Calcio

Lazio – Bayer Leverkusen, probabili formazioni preliminare Champions League 18 agosto

pioli

Lazio – Bayer Leverkusen: le probabili formazioni.

Pioli senza Radu, Marchetti e Djordjevic; nel Bayer out i difensori Toprak e Jedvaj.

Lazio – Bayer Leverkusen è la gara che andrà in scena domani sera per l’andata del preliminare di Champions League all’Olimpico; sfida sulla carta dura ma non proibitiva per i biancocelesti, che dovranno cercare di fare goal senza subirne in vista del ritorno.

Pioli deve fare i conti con alcune assenze importanti come lo squalificato Radu e gli infortunati Marchetti e Djordjevic, ma lo stesso sembra essere molto ottimista, perchè come dichiarato in conferenza stampa vede i suoi ragazzi carichi e pronti per una grande gara. Al posto di Radu dovrebbe agire come terzino Lulic, in porta ci sarà sicuramente l’albanese Berisha. Dopo tante chiacchiere di mercato lo stesso Pioli ha confermato che l’argentino Biglia sarà regolarmente in campo a dirigere il centrocampo. In attacco tutto confermato con il tridente Candreva-Klose-Felipe Anderson.

L’allenatore dei tedeschi Schmidt dovrà anch’egli fare i conti con due assenze in difesa, Toprak e l’ex romanista Jedvaj, mentre ha recuperato Bender.

Le Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Anderson.

All. Pioli.

Bayer Leverkusen (4-4-1-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Bender, Kramer, Calhanoglu; Son; Kiessling. All. Schmidt.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.