Lazio – Bologna, streaming Serie A 22 agosto 2015

Calcio

Lazio – Bologna, streaming Serie A 22 agosto 2015

lazio-bologna[1]

Lazio – Bologna: primo anticipo serale della nuova stagione.

Biancocelesti con un occhio al ritorno di Champions, ritorno a Roma per Delio Rossi.

Lazio – Bologna sarà il primo anticipo serale della nuova Serie A, che seguirà l’anticipo delle 18:00 tra Verona e Roma.

Per la Lazio sarà una gara particolare, perchè solo pochi giorni dopo ci sarà il ritorno del preliminare Champions contro i tedeschi del Bayer Leverkusen in Germania, dove Pioli ed i suoi ragazzi dovranno difendere il prezioso successo ottenuto all’andata per 1-0, ma essendo la prima giornata di campionato certamente la squadra laziale cercherà di non farsi distrarre e cercherà di incamerare i primi tre punti per cominciare con il piede giusto una stagione, che dovrà confermare quanto di buono fatto in quella precedente.

Il Bologna farà il suo ritorno in A contro un avversario durissimo, ma sarà anche l’occasione per Delio Rossi per ritornare all’Olimpico dopo la sua esperienza sulla panchina della Lazio e certamente cercherà di regalare il primo dispiacere alla sua ex squadra, magari con una rete dell’ex romanista appena arrivato in rosa Mattia Destro, il centravanti in cerca di riscatto e col dente avvelenato.

Forse la squadra felsinea non è ancora del tutto completa nell’organico, ma si sa in gare del genere tutti sono pronti a dare più del 100% delle proprie possibilità.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.