Lazio-Cesena pronostico e probabili formazioni

Calcio

Lazio-Cesena pronostico e probabili formazioni

Lazio-Cesena pronostico e probabili formazioniLazio-Cesena si giocherà alle 15.00 di domenica 14 settembre 2014. La partita è valida per la seconda giornata del campionato di serie A 2014-2015.
Nella prima giornata di campionato, la Lazio ha perso 3-1 contro il Milan e il Cesena ha vinto 1-0 contro il Parma. Oltre che dalla classifica, con il Cesena a tre punti e la Lazio a zero, gli emiliani sono favoriti dalla forma fisica, infatti, nelle ultime sei gare disputate hanno realizzato due vittorie e quattro pareggi; la Lazio ha realizzato due vittorie due pareggi e due sconfitte. Nei quattro scontri diretti in serie A la Lazio ha vinto tre volte e il Cesena una volta. Nonostante le premesse siano favorevoli al Cesena, la Lazio deve vincere e il pronostico è suo.

Lazio-Cesena probabili formazioni

Tra gli assenti della Lazio Gonzalez e dubbi su Radu. Nel Cesena ci sono parecchi infortunati: Defrel, Cazzola, Magnusson e Tabanelli.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

A disp.: Marchetti, Strakosha, Radu, Ciani, Novaretti, Ledesma, Felipe Anderson, Mauri, Tounkara, Djordjevic. All.: Stefano Pioli.
Cesena (4-3-3): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Marilungo, Rodriguez, Brienza. A disp.: Agliardi, Bressan, Perico, Ze Eduardo, Djuric, Nica, Valzania, Krajnc, Djuric, Pulzetti, Carbonero, Garritano. All.: Pierpaolo Bisoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche