Lazio-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 9 marzo 2015 - Notizie.it

Lazio-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 9 marzo 2015

Calcio

Lazio-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 9 marzo 2015

felipe anderson-salah

Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni.

Pioli con Parolo squalificato, Montella senza Gomez e Aquilani.

Lazio-Fiorentina in programma questa sera alle ore 19:00 all’Olimpico è una partita che i due tecnici vogliono vincere a tutti i costi in una cornice di pubblico che dovrebbe prevedere l’affluenza di circa 30.000 spettatori.

Pioli oltre gli infortunati Gentiletti, Lulic, Konko, Pereirinha e Djordjevic sarà costretto anche a fare a meno per questa gara allo squalificato Parolo, il quale dovrebbe essere sostituito da Onazi. Probabile panchina per il capitano Mauri e tridente d’attacco formato da Klose centrale con Candreva e Felipe Anderson ai lati. Pioli chiede alla sua squadra la vittoria, che significherebbe agguantare il Napoli al terzo posto ed una prova più cinica di quella giocata proprio contro gli azzurri in Coppa Italia.

Montella non può ridersela visti i tanti infortuni, ma ormai il tecnico dei viola convive con l’emergenza da sempre.

Per questa gara delicatissima non potrà contare tra gli altri su Gomez, Babacar e Aquilani, ma recupera Pizarro e Borja Valero. Viste le defezioni nel parco attaccanti è molto probabile che al centro dell’attacco possa esserci Gilardino, che fin qui ha trovato pochissimo spazio di ritorno dalla Cina, questa sera il Gila può dimostrare di essere ancora un bomber affidabile. Montella però può anche godersi il fantastico momento di forma dell’egiziano Salah, che dal suo arrivo sta facendo sfracelli in Italia.

La gara sarà affidata all’arbitro Sig. Tagliavento.

Le Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Diamanti, Gilardino, Salah. All. Montella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.