Lazio – Frosinone, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Lazio – Frosinone, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

LAZIO-FROSINONE[1]

Lazio – Frosinone: altro inedito derby.

Biancocelesti in netta ripresa cercano il poker di vittorie casalinghe, i ciociari dopo l’exploit della scorsa giornata sono molto carichi.

Lazio – Frosinone di domenica 4 ottobre alle ore 18:00 è un altro derby laziale inedito, perchè mai prima si erano sfidate in A queste due formazioni. I biancocelesti reduci dalla vittoria in Europa League contro i francesi del Saint-Etienne cercano la quarta vittoria su quattro gare interne in campionato, mentre gli ospiti dopo la prima storica vittoria in A arrivano a questo impegno col morale alle stelle.

La Lazio ha nettamente cambiato marcia da quanto è rientrato in pianta stabile nell’undici titolare l’argentino Biglia, con lui in campo due vittorie e altrettanti goal del metronomo del centrocampo, prima la rete a Verona e poi quella in Europa League e biancocelesti che vedono la testa della classifica lontana solo tre punti. L’incontro di domenica sulla carta non dovrebbe essere proibitivo, ma nonostante il periodo buio sembri ormai alle spalle, la formazione di Pioli non può assolutamente concedersi distrazioni.

Battere il Frosinone porterebbe a quattro le vittorie casalinghe in questo campionato in altrettante gare giocate.

Il Frosinone zeppo di esordienti nella massima serie si è regalato nell’ultimo turno la gioia della prima vittoria avendo la meglio sull’Empoli, grazie ad una doppietta del bomber Dionisi e per questo arriva a giocarsi questo derby senza nulla da perdere e col morale alle stelle. Stellone sta facendo un ottimo lavoro con la sua squadra ed i primi frutti iniziano a notarsi, il mister sta riuscendo a trasmettere alla propria squadra la giusta serenità e la convinzione di scendere in campo non sentendosi già battuta in partenza.

Lazio – Frosinone in Steaming Gratis ed in Diretta sarà possibile seguirla attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo, per non perdersi la visione di questo inedito e intrigante derby laziale.

1 Trackback & Pingback

  1. Lazio – Frosinone, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 925 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.