Lazio – Genoa, pronostico streaming gratis Serie A 23 settembre 2015 COMMENTA  

Lazio – Genoa, pronostico streaming gratis Serie A 23 settembre 2015 COMMENTA  

lazio-genoa

Lazio – Genoa: per rilanciarsi in fretta.

Due squadre che vengono da una settimana da dimenticare si sfideranno per dare nuova linfa alla stagione.

Lazio – Genoa si affrontano mercoledì sera in una gara molto delicata per entrambe, che non stanno vivendo un inizio di stagione facilissimo, anzi, per questo motivo si prospetta una gara aperta a qualsiasi risultato.

La Lazio deve subito dimenticare la “manita” incassata dal Napoli e per farlo il tecnico Pioli, che non ha affatto apprezzato l’atteggiamento dei suoi in quella gara, ha deciso di portare tutti in ritiro per ritrovare serenità e per avere un confronto molto più diretto con i calciatori, mentre intanto iniziano a circolari voci su un suo probabile esonero in caso di sconfitta col Genoa, voci che se confermate lasciano esterrefatti visto l’ottimo lavoro fin qui svolto dal tecnico, che solo qualche mese è riuscito a raggiungere con questa squadra la qualificazione ai preliminari di Champions League e che sta lottando da inizio stagione con continue defezioni per vari infortuni di calciatori fondamentali. Per la sfida al Genoa comunque dovrà ancora fare i conti con le assenze di Klose, Candreva, De Vrij e Biglia (scusate se è poco) e con ogni probabilità si affiderà al modulo speculare 4-2-3-1.

Un pò come per Pioli anche per Gasperini questa stagione è fin qui nata sotto una maledetta stella, perchè anche in casa rossoblu sono fin qui le assenze a farla da protagonista, più qualche episodio sfortunato (vedere primo goal della Juventus). La lista degli infortunati anche per la sfida alla Lazio è bella lunga, mancheranno infatti: Perin, Tambè, Gakpè, Tino Costa, Pavoletti, Munoz, più Izzo per squalifica. La formazione genoana non trova la via della rete da 194 minuti, cioè dalla seconda giornata quando è riuscita ad avere la meglio sul Verona e quella è stata anche l’unica volta che i Grifoni hanno raccolto punti. A Roma per ritrovare goal e punti il tecnico affiderà le chiavi dell’attacco all’ex Pandev, il quale pagherebbe di tasca propria per dare un dispiacere al suo ex presidente Lotito, con il quale in passato ci sono stati fin troppi screzi.

Questa interessantissima sfida potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, gli abbonati Sky potranno godersela anche attraverso l’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Partita come detto indecifrabile, ma secondo noi ricca di reti per questo il nostro Pronostico è il seguente: Over 2,5 quotato da Eurobet a 1,87.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.