Lazio-Inter, probabili formazioni Serie A 10 maggio 2015

Calcio

Lazio-Inter, probabili formazioni Serie A 10 maggio 2015

Lazio-Inter: le probabili formazioni.

Pioli recupera Biglia, Mancini conferma Felipe?

Lazio-Inter è la grande sfida del 35° turno visto che ci sono in ballo punti preziosi per l’accesso alle coppe europee. I due tecnici si porteranno dietro fino all’ultimo alcuni dubbi di formazione.

Pioli può sorridere perchè è riuscito a recuperare per questo match Biglia, che così si riprende le chiavi del centrocampo, mentre non recupera ancora De Vrij, così come saranno assenti Lulic, Ederson e Cana. In difesa dovrebbe esserci Novaretti, al fianco di Biglia ci sarà Parolo e dietro Klose il solito tridente Candreva-Mauri-Felipe Anderson.

Mancini potrebbe riconfermare Felipe al centro della difesa dopo la buona prova dello scorso turno, lasciando così ancora a riposo Ranocchia non al meglio della condizione fisica. A centrocampo Kovacic potrebbe giocare alla sinistra di Medel con Brozovic che scivolerebbe in panchina. Ancora da decidere chi tra l’ex Hernanes e Shaqiri giocherà da trequartista alle spalle del tandem Icardi-Palacio. Sulle fasce confermati D’Ambrosio e Juan Jesus.

La partita sarà diretta dal Sig.

Massa di Imperia.

Le Probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Novaretti, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Felipe, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio.

1 Trackback & Pingback

  1. Lazio-Inter, probabili formazioni Serie A 10 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.