Lazio - Juventus orario tv finale Coppa Italia 2015 - Notizie.it

Lazio – Juventus orario tv finale Coppa Italia 2015

Calcio

Lazio – Juventus orario tv finale Coppa Italia 2015

lazio-juventus

Lazio – Juventus: a chi la Coppa?

Mercoledì si saprà chi sarà la squadra che si aggiudicherà la Coppa Italia 2015, biancocelesti e bianconeri si sfideranno all’Olimpico.

Lazio – Juventus è la finale di Coppa Italia, che andrà in scena mercoledì sera allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 20:45.

I biancocelesti puntano al settimo successo in questo trofeo, che manca dal 2013 quando sconfissero la Roma con una rete di Lulic ed in questa settimana si giocano una gran fetta di futuro, visto che poi affronteranno la stessa Roma nel derby della penultima giornata di campionato che potrebbe sancire l’approdo ai gironi della prossima Champions League.

La Juventus dal canto suo vuole sfatare un tabù che dura da 20 anni, è infatti dal 1995 che i bianconeri sono fermi a quota 9 come vittorie nel trofeo nazionale e l’obiettivo stella d’argento sembra essere diventato una maledizione, che quest’anno vorrebbero sfatare, cercando pure di centrare il triplete, nel caso poi riuscissero a vincere anche la finale di Champions League contro il fortissimo Barcellona, che proprio ieri si è laureato Campione di Spagna.

Una finale che dunque promette grandissimo spettacolo in campo e si spera anche sulla gradinate, perchè sarà seguita da milioni di spettatori nel mondo.

La gara sarà visibile in esclusiva su Rai Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.