Lazio-Juventus, pronostico e probabili formazioni

Calcio

Lazio-Juventus, pronostico e probabili formazioni

Lazio-Juventus, pronostico e probabili formazioni

Lazio-Juventus, pronostico e probabili formazioniSabato 22 novembre il secondo posticipo serale della 12ª giornata del campionato di serie A 2014-2015 sarà Lazio-Juventus. La partita comincerà alle 20.45 allo stadio Olimpico, già completamente esaurito. La Lazio è al quinto posto nella classifica di serie A 2014 2015 e ha una gran voglia di strappare la vittoria alla Juventus per avvicinarsi ai primi posti della classifica e riscattarsi dalla sconfitta subita domenica scorsa a Empoli. I bianconeri sono in testa con 28 punti e la Lazio di punti ne ha 19. Le quote danno più probabile la vittoria della Juventus e sono: segno uno 3,80, segno X 3,40, segno due 1,95.

Lazio-Juventus probabili formazioni
Assenti nella Lazio: Cataldi, Mauri, Gentiletti e Braafheid. Assenti nella Juventus: Evra, Marrone, Caceres e Barzagli.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Berisha, Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Cana, Novaretti, Ederson, Ledesma, Klose, F.

Anderson. All.: Pioli.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Tevez; Llorente. A disp.:Storari, Rubinho, Mattiello, Ogbonna, Pereyra, Romulo, Padoin, Pepe, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche