Lazio – Juventus, streaming gratis Serie A 4 dicembre 2015 COMMENTA  

Lazio – Juventus, streaming gratis Serie A 4 dicembre 2015 COMMENTA  

Lazio-Juventus

Lazio – Juventus: anticipo di lusso all’Olimpico.

Padroni di casa all’ultima chiamata, bianconeri per continuare la rincorsa verso la vetta.

Lazio – Juventus aprirà venerdì sera il 15° turno della Serie A, una partita ricca di stimoli e spunti per entrambe le formazioni chiamate a fare bottino pieno; la Lazio per rialzarsi in campionato dove da tempo balbetta, la Juventus per continuare a risalire in classifica ed alla ricerca del quinto successo consecutivo.


Dopo l’ennesima sconfitta esterna subita anche per alcuni torti arbitrali (vedi secondo goal annullato) ad Empoli, la squadra di Pioli ritorna all‘Olimpico per sfidare i Campioni d’Italia ed è la partita giusta per riavvicinare i tifosi alla squadra in questo periodo che il popolo biancoceleste sembra essersi stufato di una formazione sempre pronta a spiccare il volo, ma che nel momento topica toppa clamorosamente. Scivolata in classifica al 10° posto, la formazione di Pioli non può puntare che ai 3 punti venerdì, unico risultato che può riportare il sereno in un ambiente molto depresso.


Tutt’altra aria si respira attualmente in casa Juventus, grazie agli ultimi risultati che hanno già fatto dimenticare la partenza shock di questa stagione. La squadra di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta col Sassuolo è riuscita a fare quadrato, tanto da racimolare 4 vittorie consecutive in campionato che le hanno permesso di arrivare fino al 5° posto in classifica e ottenere risultati prestigiosi in Champions, che l’hanno vista superare il turno con una giornata di anticipo. Vincere a Roma per continuare la rincorsa, questo è l’imperativo a Vinovo, anche senza lo squalificato Paul Pogba, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo.


Lazio – Juventus in Streaming Gratis sarà possibile seguirla attraverso il portale Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky che non saranno a casa potranno seguire lo streaming scaricando l’app gratuita SkyGo, per non perdersi un solo istante di una partita che si preannuncia di altissima intensità.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*