Lazio: Miroslav Klose k.o. per tre partite, salta la Champions

Calcio

Lazio: Miroslav Klose k.o. per tre partite, salta la Champions

klose

Miroslav Klose: stiramento al bicipite femorale sinistro, out per almeno tre gare.

L’attaccante tedesco non rientrerà in squadra almeno fino alla sosta del campionato e quindi addio ritorno di Champions.

Miroslav Klose sarà costretto a saltare il ritorno del turno preliminare di Champions e non solo a causa dell’infortunio subito proprio nella gara d’andata contro il Bayer Leverkusen. Stiramento al bicipite femorale sinistro, questa la diagnosi dopo gli accertamenti a cui si è sottoposto l’attaccante, che almeno lo terrà lontano dai campi fino alla sosta, periodo nel quale verranno stabiliti con certezza i tempi di recupero.

Una tegola che in questo momento in casa Lazio proprio non ci voleva, visto che anche l’altro attaccante Djordjevic sta recuperando da un infortunio, che sicuramente gli farà saltare la prima gara di campionato, ma che potrebbe essere recuperato per il Bayer anche se non al massimo della forma.

A questo punto Pioli dovrà affidare il peso dell’attacco al match-winner di Champions Keita, il quale ha dimostrato di poter essere micidiale se in forma e soprattutto se preso in considerazione.

Resta comunque la delusione per aver perso un calciatore di enorme esperienza e classe prima di una gara di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione laziale.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.