Lazio-Napoli: ecco le probabili formazioni - Notizie.it

Lazio-Napoli: ecco le probabili formazioni

Calcio

Lazio-Napoli: ecco le probabili formazioni

Allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio affronterà il Napoli per riscattare il brutto periodo delle ultime settimane e ripartire verso la conquista del terzo posto. Edy Reja dovrà fare i conti con le numerose assenze a causa degli infortuni e le scelte sembrerebbero quasi obbligate. L’unico dubbio riguarda l’attacco con Rocchi e Kozak a contendersi il posto lasciato vuoto dall’acciaccato Klose. Il numero 9 sembrerebbe però attualmente in vantaggio sulla punta ceca. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Diakitè, Konko; Ledesma, Brocchi; Gonzalez, Hernanes, Mauri; Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Garrido, Cana, Candreva, Alfaro, Rocchi. Allenatore: Reja. Indisponibili: Radu, Lulic, Dias, Stankevicius, Matuzalem, Klose. Squalificati: nessuno.

NAPOLI – Dopo la pesante sconfitta di Torino contro la Juventus, il Napoli si prepara per un’altra sfida delicata. Mazzarri dovrà rinunciare a diverse pedine importanti a causa di squalifiche ed infortuni, e il cambio di modulo forzato potrebbe essere la decisione più ovvia.

Spazio quindi al trio Pandev-Lavezzi-Cavani con Hamsik arretrato a centrocampo al fianco di Dzemaili e Inler. Questa la probabile formazione: (4-3-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos, Aronica; Dzemaili, Inler, Hamsik; Pandev; Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Grava, Dezi, Ammendola, Vargas. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Maggio, Dossena, Donadel. Squalificati: Zuniga, Gargano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche