Lazio – Roma, allerta sicurezza per il derby 2015 COMMENTA  

Lazio – Roma, allerta sicurezza per il derby 2015 COMMENTA  

Lazio – Roma: aperti i cancelli dello stadio, massima allerta per la sicurezza.

Sono 1700 le Forze dell’Ordine impegnate nel derby delle 18:00.

Lazio – Roma è cominciato il conto alla rovescia per l’inizio del derby più importante degli ultimi anni. I cancelli dello stadio Olimpico sono stati già aperti e massima è l’allerta per la sicurezza, per far si che non ci siano scontri tra le due tifoserie.

Leggi anche: Serie A: Inter sola al comando, Napoli sconfitto a Bologna

Gli agenti delle Forze dell’Ordine impegnate in questa giornata intorno allo stadio sono circa 1700, i quali hanno chiuso al traffico le strade circostanti l’Olimpico.

Gli spettatori che dovrebbero assistere alla gara sono stati stimati in 48.000, ma l’affluenza potrebbe essere ancora maggiore.

Leggi anche: Serie B, 16 esima giornata del campionato: risultati e classifica

Potenziate anche le operazioni di filtraggio e prefiltraggio per evitare che entrino allo stadio oggetti pericolosi e striscioni non autorizzati.

Va ricordato che la squadra che rischia di più in questa gara è la Lazio, che in caso di sconfitta dovrebbe poi non perdere a Napoli nell’ultima giornata di campionato per poter accedere alla Champions League, mentre  con un pareggio già da stasera entrambe le squadre della capitale sarebbero ufficialmente in Champions League pur non conoscendo ancora chi accederà ai gironi e chi ai preliminari. Ancora poco è lo spettacolo avrà inizio.

Leggi anche

sbaglia-davanti-alla-porta
Calcio

Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

Trovarsi a pochi centimetri dalla linea di porta, e sbagliare clamorosamente il gol. E' accaduto in Serbia, nel corso di un match del campionato regionale di Belgrado caratterizzato da un colpo di scena 'in negativo'. Tutto a causa di un assurdo errore di un giocatore, con indosso la maglia numero 15, che ha trovato un varco sfruttando una svista della difesa ma che a sua volta ha commesso uno di quegli errori che certamente non dimenticherà mai. Dopo aver rubato il pallone sfuggito ad un avversario, il giocatore prima ha stupito tutti con un tunnel al portiere, spingendosi poi sotto Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Lazio – Roma due accoltellati prima del derby 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*