Lazio – Roma, probabili formazioni Serie A 25 maggio 2015

Calcio

Lazio – Roma, probabili formazioni Serie A 25 maggio 2015

lazio-roma

Lazio – Roma: le probabili formazioni.

Recupera Biglia, out Radu; Maicon convocato.

Lazio – Roma non è solo un derby come gli altri, ma è la partita che deciderà le sorti delle due squadre della capitale per la prossima stagione, un appuntamento che nessuno dei due allenatori può fallire e per questo schiereranno le migliori formazioni possibili.

Pioli ha recuperato Biglia, ma ha perso Radu per infortunio e sembra deciso a schierare la sua squadra con il 4-2-3-1, così da poter rilanciare dal primo minuto anche capitan Mauri. In difesa Gentiletti dovrebbe far coppia con De Vrij, mentre Lulic retrocederà nel ruolo di terzino per sostituire Radu. La coppia di centrocampo sarà formata da Biglia e Parolo.

Garcia con ogni probabilità riproporrà Florenzi come terzino destro, spostando Torosidis sull’out di sinistra. A centrocampo dovrebbe esserci il cambio più sorprendente, dentro Keita e panchina per Pjanic. In attacco dovrebbe agire lo stesso tridente che ha giocato con l’Udinese formato da Totti, Ibarbo e Iturbe.

La delicatissima partita in programma alle ore 18:00 sarà diretta dal Sig.

Rizzoli di Bologna.

Le Probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Mauri, Candreva; Klose.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.