Lazio – Sant’-Etienne, streaming gratis Europa League 1 ottobre 2015

Calcio

Lazio – Sant’-Etienne, streaming gratis Europa League 1 ottobre 2015

felipe-anderson

Lazio – Sant’-Etienne: sfida ostica per i biancocelesti.

Dopo il pareggio beffa col Dnipro esame francese per la Lazio, contro la seconda forza della Ligue 1.

Lazio – Sant’-Etienne sarà la sfida in programma giovedì 1 ottobre all‘Olimpico alle ore 19:00, valevole per la seconda giornata del Gruppo G di Europa League. Per la formazione di Pioli si tratterà di un incontro molto ostico, perchè affronterà la seconda forza del campionato francese, ma non potrà permettersi di non vincere anche per riscattare il pareggio beffa ottenuto in Ucraina contro il Dnipro a tempo ormai scaduto, che scatenò anche vibranti polemiche al termine della gara.

Pioli ed i suoi arriveranno a questo appuntamento dopo essersi rilanciati in campionato dove nelle ultime ultime due giornate tra mercoledì e domenica hanno collezionato altrettante vittorie, battendo prima il Genoa in casa e poi il Verona in trasferta ed in rimonta anche in inferiorità numerica, motivi questi che daranno sicuro slancio ad una squadra che sta attraversando momenti di alti e bassi in questo inizio di stagione sembrando ancora in cerca della propria identità, ma intanto sta pian piano recuperando Felipe Anderson, il quale dopo prove molto opache inizia a mostrare le qualità messe in mostra nella scorsa stagione. Vincere giovedì diventa fondamentale per il prosieguo del cammino europeo e i laziali non possono steccare per non veder svanire anche il terzo obiettivo stagionale dopo la Supercoppa Italiana e l’accesso alla fase a gironi della Champions.

Il Saint-Etienne dopo un filotto di vittorie che gli ha consentito di piazzarsi alle spalle della super potenza Psg in campionato ha avuto una bruttissima frenata nell’ultimo turno di League 1, dove si è fatto sconfiggere in casa addirittura per 4-1 dal Nizza, chiudendo la gara anche in superiorità numerica di 2 uomini. Il cammino è comunque fin qui esaltante per i “verdi“, che in 8 giornate hanno 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, mentre in Europa League alla prima giornata si sono fatti imporre il pari casalingo dai norvegesi del Rosenborg per 2-2. Anche i francesi dunque arriveranno a Roma con la voglia di ritornare in Patria con il bottino pieno.

La partita potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.