Lazio – Torino, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

Lazio – Torino, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

pioli-ventura

Lazio – Torino: le probabili formazioni.

Pioli perde anche Hoedt, ma si rivede Biglia; Ventura recupera Bruno Peres e Vives ma perde Gazzi.

Lazio – Torino sfida sicuramente da non perdere perchè promette spettacolo sarà disputata all’Olimpico senza la presenza dei tifosi della Curva Nord laziale, i quali diserteranno lo stadio a tempo indeterminato per protesta contro le Istituzioni. Intanto i due tecnici studiano le giuste mosse per affrontare al meglio il delicato incontro.


Stefano Pioli sarà costretto a rinunciare a cinque pedine: De Vrij, Keita, Parolo e Hoedt infortunati più lo squalificato Cataldi, ma ha recuperato Biglia, il quale nonostante non sia ancora al meglio dovrebbe comunque partire titolare in un centrocampo a tre, come lasciato intendere dallo stesso allenatore in conferenza stampa, quindi possibile impiego di Lulic nel terzetto mediano con Radu ad agire in difesa; Candreva e Felipe Anderson giocheranno nel tridente d’attacco con il probabile impiego di Klose dal primo minuto.


Anche Giampiero Ventura si porta dietro alcuni dubbi che riguardano soprattutto il centrocampo. Il tecnico dei granata non è riuscito a recuperare Gazzi, che si aggiunge ai già infortunati Avelar, Jansson, Obi, Farnerud e Maksimovic, mentre è rientrato l’allarme Vives in dubbio fino all’ultimo per un mal di schiena, ma che visto il recupero in extremis dovrebbe solo accomodarsi in panchina. Ritorna tra i convocati anche Bruno Peres, ma è difficile pensare che parta subito titolare, quindi sulla destra dovrebbe ancora agire Zappacosta. Baselli, Acquah e Benassi dovrebbero essere i tre centrali di centrocampo con Molinaro a sinistra. In attacco Quagliarella con Belotti, favorito su Maxi Lopez.


La gara sarà diretta dal Sig. Mazzoleni di Bergamo con inizio alle ore 18:00.

Lazio – Torino: Le Probabili Formazioni.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All: Stefano Pioli.

L'articolo prosegue subito dopo


TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Benassi, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All: Giampiero Ventura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.