Lazio – Torino, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Lazio – Torino, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Lazio-Torino[1]

Lazio – Torino: secondo posticipo delle ore 18:00.

All’Olimpico sfida d’alta quota che promette battaglia.

Lazio – Torino è la sfida che vedrà una contro l’altra la sesta e la settima forza del campionato divise da un solo punto in classifica a favore dei capitolini.

Lazio che dopo tre vittorie consecutive in campionato è crollata a Reggio Emilia contro il Sassuolo anche per la svista dell’arbitro, ma che si è brillantemente riscattata in Europa League dove ha rifilato un perentorio 3-1 ai norvegesi del Rosenborg nonostante abbia disputato quasi tutta la gara in inferiorità numerica a causa dell’espulsione nei primi minuti di Mauricio. Grazie a questa prova di forza la formazione di Pioli arriverà alla sfida di domenica con il morale altissimo e con la voglia di piazzare il pokerissimo interno, visto che fin qui in casa in campionato le ha vinte tutte e non vorrà fermarsi ora che sarà chiamata anche a riscattare la sconfitta col Sassuolo.

Il Torino nelle ultime due giornate ha ottenuto un solo punto, quello conquistato lo scorso turno contro il Milan, mentre prima della sosta è stato sconfitto dal Carpi.

Un lieve appannamento che però non può cancellare l’ottimo inizio di campionato della formazione di Ventura, che però fin qui in trasferta non ha brillato, infatti ha ottenuto in 4 trasferte 4 punti, frutti di una vittoria ed un pareggio e poi 2 sconfitte. Per questo motivo ed anche per il possibile sorpasso in classifica il tecnico si aspetta dai suoi ragazzi una partita gagliarda, che possa magari portare alla vittoria che risulterebbe pesantissima nell’economia della stagione.

Partita quindi assolutamente da non perdere quella in programma alle ore 18:00 di domenica 25 ottobre 2015 all’Olimpico.

Lazio – Torino in Streaming Gratis potrà essere seguita da tutti i tifosi delle due squadre ma anche dagli appassionati di calcio collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno fare affidamento sull’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.