Lazio – Udinese, pronostico Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Lazio – Udinese, pronostico Serie A 13 settembre 2015

Lazio-Udinese[1]

Lazio – Udinese: squadre in cerca del riscatto immediato.

Si affrontano due compagini appaiate in classifica che devono dimenticare i passi falsi dell’ultima giornata.

Lazio – Udinese sarà la partita che andrà in scena alle ore 18:00 di domenica 13 settembre, la penultima della terza giornata e si preannuncia una gara delicatissima, perchè entrambe le squadre arrivano a questo incontro reduci da sconfitte. La Lazio surclassata dal Chievo, l’Udinese colpita e affondata dal Sassuolo nella prima gara nel nuovo Friuli.

La Lazio partita con grandi sogni sogni questa stagione, ha visto svanire già quello più ambito e cioè la partecipazione alla prossima fase a gironi della Champions League, batosta che si è protratta anche in campionato dove gli uomini di Pioli hanno subito una sonora sconfitta sul campo del Chievo. Questo inizio di stagione ha deluso a dismisura i tifosi biancocelesti, i quali hanno fatto segnare fin qui il record negativo di abbonamenti sottoscritti e solo una pronta reazione della propria squadra potrà riavvicinare il pubblico alla formazione di Lotito, accusato dagli stessi tifosi di non essere intervenuto in tempo sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Pioli.

L‘Udinese dopo il clamoroso successo ottenuto in trasferta contro la Juventus è incappata in una sconfitta inaspettata contro il Sassuolo in casa seppur ha avuto la possibilità di giocare gran parte della gara in superiorità numerica, lasciando i tifosi con l’amaro in bocca nella prima gara ufficiale nel nuovo stadio Friuli, finalmente completato dopo i lavori di ristrutturazione. Colantuono ed i suoi ragazzi cercheranno di ripetere l’impresa di Torino andando a cogliere un’altra prestigiosa vittoria su un campo difficilissimo come quello laziale, puntando sull’ottima organizzazione e cercando di sfruttare gli spazi che si verranno a creare per le ripartenze.

Partita che sarà molto sicuramente molto tirata vista la posta in palio soprattutto per i padroni di casa, i quali non potranno permettersi di deludere ancora una volta i propri tifosi.

Credendo comunque che la voglia di riscatto dei laziali sia enorme e che Pioli adesso potrà puntare su una punta di peso come l’ultimo arrivato Matri, il nostro Pronostico è il seguente: Combo 1+over 2.5, quotato da Eurobet a 2,80.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.