Lazio – Udinese, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Lazio – Udinese, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015

Lazio-Udinese[1]

Lazio – Udinese: posticipo delle ore 18:00 della terza giornata.

Biancocelesti in cerca di riscatto dopo le batoste in Champions e in campionato col Chievo; friulani per un altro colpaccio dopo aver espugnato lo Juventus Stadium.

Lazio – Udinese è il posticipo delle ore 18:00 della terza giornata di campionato, che si giocherà dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali. Una gara molto delicata soprattutto per i padroni di casa che nel giro di pochi giorni hanno visto sfumare il sogno Champions League ai preliminari e poi sono stati sepolti in campionato dal Chievo per 4-0, risultato roboante che ha scosso in negativo l’ambiente. I friulani dal canto loro hanno dimostrato di avere maggiori problemi quando sono chiamati a fare la gara, mentre le cose vanno molto meglio quando possono giocare di rimessa.

La Lazio come detto in precedenza non prenderà parte alla prossima Champions League, perchè nel ritorno dei preliminari a Leverkusen è uscita sconfitta per 3-0 dilapidando così il vantaggio ottenuto all’andata quando Keita riuscì a regalare la preziosa vittoria per 1-0.

Ancora scossi dalla cocente eliminazione dopo pochi giorni i biancocelesti sono scesi in campo a Verona contro il Chievo con il morale sotto i tacchi ed hanno rimediato una pesantissima sconfitta, che ha così acuito ancor di più i problemi di una rosa che è sembrata scarna e non completamente all’altezza delle big, soprattutto in difesa dove tra Leverkusen e Verona è stata capace di incassare 7 reti, ma anche l’attacco non è stato da meno, ma soprattutto a causa degli infortuni che hanno lasciato a disposizione di Pioli il solo Keita. Per questo motivo la società è corsa ai ripari e proprio negli ultimi giorni di mercato ha prelevato in prestito dal Milan l’attaccante Alessandro Matri, al quale toccherà fin da subito regalare le reti necessarie per far dimenticare in fretta la settimana nera ai tifosi laziali.

L‘Udinese del nuovo corso Colantuono ha cominciato il torneo alla grandissima riuscendo ad imporsi allo Juventus Stadium, ma dopo solo una settimana non è stata capace di ripetersi lasciandosi così battere in casa in inferiorità numerica dal Palermo.

La compagine friulana ha dimostrato limiti quando è chiamata ad imporre il proprio gioco, mentre in trasferta quando è chiamata a giocare di rimessa è molto pericolosa, aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale anche all’Olimpico nella prossima gara.

Nell’ultimo giorno di mercato ha messo a segno due colpi, uno in entrata col ritorno di Felipe ex che a Udine si è espresso su altissimi livelli ed uno in uscita che ha suscitato le ire dei tifosi, i quali hanno visto partire una bandiera della squadra, Pinzi ritornato alle sue origini, cioè al Chievo.

Questa partita sarà visibile gratuitamente in streaming sui portali Rojadirecta.eu e su Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.