Lazio: Ufficiale Alessandro Matri dal Milan

Calcio

Lazio: Ufficiale Alessandro Matri dal Milan

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Matri alla Juventus
Alessandro-Matri

Alessandro Matri: è lui l’attaccante per Pioli.

Il bomber arriva con la formula del prestito secco, dopo aver rifiutato gli inglesi del West Ham.

Alessandro Matri è il nuovo attaccante per la Lazio di Pioli, che aveva chiesto espressamente alla società di intervenire nel reparto offensivo visti i problemi fisici che stanno attanagliando Klose e Djordjevic, che hanno ridotto all’ossicino il numero delle punte a disposizione del tecnico.

Matri appena saputo dell’interesse laziale ha subito declinato l’offerta degli inglesi del West Ham e forzato la mano per trasferirsi nella capitale, così Galliani e Lotito hanno intavolato una trattativa che è andata a buon fine; l’attaccante si trasferisce alla Lazio con la formula del prestito secco.

Felicissimo il calciatore che ha annunciato così il suo trasferimento: “Tutto ok, ho firmato e sono un nuovo giocatore della Lazio. Ci vediamo a Roma”.

Adesso Pioli potrà contare su una punta di peso che sarà sicuramente utile anche quando gli altri attaccanti saranno a disposizione, quella stessa punta che nella scorsa stagione con la maglia della Juventus ha siglato la rete decisiva per la conquista della Coppa Italia a favore dei bianconeri proprio a spese della Lazio, motivo in più per farsi perdonare dai suoi nuovi tifosi a suon di goal in questa stagione.

2 Trackback & Pingback

  1. Lazio: Ufficiale Alessandro Matri dal Milan | Ultime Notizie Blog
  2. Lazio – Udinese, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.