Lazio-Verona, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Lazio-Verona, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

lazio-verona

Lazio-Verona: le probabili formazioni.

Pioli ritrova Candreva, Mandorlini senza tre pedine.

Lazio-Verona è la partita che potrebbe sancire per i biancocelesti l’aggancio al secondo posto ed infilare il sesto successo consecutivo, per il Verona la soddisfazione di sgambettare un’altra grande.

Il tecnico dei laziali Pioli ritrova dopo la squalifica Candreva, mentre perde sempre per squalifica il portiere Berisha. La notizia più importante però arriva dal mercato, infatti il brasiliano Felipe Anderson ha prolungato fino al 2019. Per questa gara Pioli sembra orientato a schierare la propria squadra con il 4-2-3-1, modulo che ha permesso di schiantare la Fiorentina due giornate fa; con Biglia e Parolo dighe a centrocampo e Mauri, Candreva e Felipe Anderson alle spalle di Klose.

Mandorlini dopo il Napoli tenterà di sgambettare la Lazio, ma dovrà rinunciare agli squalificati Juanito Gomez e Sala, più l’infortunato Rafa Marquez. Ionita che rientra dalla squalifica dovrebbe prendere il posto di Juanito Gomez, mentre Obbadi confermato a centrocampo al posto di Sala.

La partita sarà diretta da Massa di Imperia.

Le Probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Rodriguez, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Ionita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.