Le 10 auto più costose del mondo

Guide

Le 10 auto più costose del mondo

Ci sono auto dalle prestazioni e dalla bellezza così spettacolare che anche chi non ne è appassionato ne prende atto, ma solitamente sono anche molto costose. Se avete dei milioni a disposizione, forse una di queste potrebbe fare al caso vostro.

Bugatti Veyron

Con un motore quad-turbo da 1.001 cavalli, raggiungendo una velocità di oltre 400 km/h, la Bugatti Veyron è probabilmente l’auto sportiva più estrema in produzione. Con un prezzo base di 1,7 milioni di dollari, solo i portafogli più estremi possono permettersene una.

Lamborghini Reventón

La Reventón vanta un motore V-12 da 640 cavalli e raggiunge una velocità massima di 340 km/h. La produzione è limitata a 20 modelli, ma anche a 1,6 milioni di dollari, le auto sono state vendute prima che la produzione fosse completa.

Pagani Zonda

Se siete alla ricerca di una cabriolet con un motore da 750 cavalli e un sistema di scarico che rende omaggio alla Formula 1, la Zonda è l’auto che fa per voi. Tutto ciò che vi serve è un assegno di 1,2 milioni di dollari.

Koenigsegg CCX

La CCX scivola al numero quattro della classifica con un motore da 806 cavalli e una velocità massima di 400 km/h. A soli 601.000 dollari, quest’auto potrebbe essere vostra.

Mercedes SLR McClaren

La McClaren raggiunge una velocità massima di 330 km/h. Con un motore V-8 da 626 cavalli, costa 456 mila dollari.

Maybach 62

La Mercedes ha aggiunto alla lista la berlina Maybach 62. Con un motore twin-turbo da 543 cavalli, la Maybach ha la velocità di una macchina sportiva e il lusso di una berlina d’élite. A soli 450.000 dollari, la Maybach può essere tua.

Rolls-Royce Phantom

La Rolls Royce Phantom Coupé è una delle auto d’élite più personalizzabili. Con 44.000 scelte di colore, l’acquirente può ottenere qualsiasi cosa desideri. Il motore V-12 da 453 cavalli permette alla vettura di raggiungere una velocità da 0 a 60 in meno di sei secondi. Il prezzo della vettura è di 405 mila dollari.

Ferrari 612 Scaglietti

Forse non è il più bel modello di Ferrari, ma la Scaglietti 612 è spesso considerata la più pratica con i suoi quattro posti e un portabagagli che contiene più di uno stuzzicadenti. Il motore da 540 cavalli non è uno scherzo e per 306 mila dollari potrete portarne una a casa.

Bentley Arnage

La Bentley Arnage è il lusso su ruote. Una berlina dall’aspetto regale, con un motore da 450 cavalli che può ospitare comodamente cinque persone, l’Arnage può essere vostra a 250.000 dollari.

Alfa Romeo 8C Spider

Con una produzione limitata di soli 500 pezzi, dovrete affrettarvi per ottenere una Alfa Romeo 8C Spider. È un affare a soli 302.000 dollari.

1 Commento su Le 10 auto più costose del mondo

  1. Have you ever thought about writing an ebook or guest authoring on other websites?
    I have a blog based upon on the same topics you discuss and
    would really like to have you share some stories/information. I know my viewers would
    value your work. If you’re even remotely interested, feel free to send me an e mail.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...