Le 10 coppie più belle del 2015

Donna

Le 10 coppie più belle del 2015

Viaggio fra le 10 coppie più belle del 2015.

Scopriamo insieme quali coppie hanno fatto parlare più di sé quest’anno.

Nella top-ten delle coppie più rappresentative del 2015 non possono mancare Johnny Depp, 51 anni, e Amber Heard, 28. I due hanno ufficializzato l’unione nata sul set di The Rum Diary nel 2011 con la cerimonia civile tenutasi a Los Angeles il 4 febbraio e una successiva celebrazione nell’isola privata di Little Hall’s Pond Cay, nelle Bahamas. Dalla rottura con l’attrice francese Vanessa Paradis nel giugno 2012, Depp si è dedicato ad Amber, descritta come “una ragazza meravigliosa, una vera bellezza del Sud”. Alle nozze hanno partecipato anche i figli di Depp e Paradis, Lily-Rose e Jack.
Invidiabile l’equilibrio raggiunto dalla coppia di Nicole Kidman e Keith Urban. Nonostante voci insistenti, l’attrice ha negato la fondatezza di qualunque sospetto di crisi, descrivendo il lato più appassionato di Keith e le sue quotidiane lettere d’amore.

La sua presenza è stata infatti essenziale per la Kidman dopo il lutto del padre. Ignorando tutte le voci negative, i due si impegnano per affrontare ogni giorno con serenità.
Pare che Cupido abbia colpito anche Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, già colleghi sul set nel film “American Hustel” che li ha avvicinati nel 2014. Lo ha rivelato la rivista OK! anche se i diretti interessati hanno prontamente smentito. È fresca la notizia della rottura fra Bradley Cooper e Suki Waterhouse: forse l’attore cerca una pausa prima di comunicare nuove conquiste. Diamo tempo al tempo.
Nel frattempo ci chiediamo se sia arrivata la stagione dell’amore in casa Marrone. Il fortunato è Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex-storico di Belen Rodriguez. Le dolci effusioni fra Emma e Fabio ad Amici non lasciano dubbi, come pure la recente vacanza a Parigi. La loro relazione era arrivata al capolinea lo scorso ottobre. Ora però Emma sta frequentando Fabio con più assiduità e lui ha archiviato il flirt invernale con la fashion blogger Chiara Biasi.

Ma come interpretare le allusioni alla vita sentimentale della cantante? A metà febbraio fa sapere di essere in attesa dell’amore, un’esperienza a suo dire unica e si dichiara single. D’altra parte, è noto che Maria de Filippi abbia affermato che Emma è insieme a un uomo di cui non vuole fare il nome e con il quale è felice da un anno. È chiaro quindi che Fabio sia tornato fra le braccia della sua diletta.
Al centro dell’interesse di tutti, o quasi, la coppia Rodriguez-De Martino. Pochi giorni fa, i due sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, dove hanno spiegato i motivi della pazza lite che ha messo a repentaglio la stabilità di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A tempesta passata, il gossip si è sbizzarrito sulla storia della riappacificazione, la cui cornice sarebbe stata un’isola delle Maldive. Inoltre, sempre per farsi perdonare, Stefano avrebbe comprato una casa nuova e un anello di diamanti.

Dopo questa pace, Stefano e Belen hanno detto di sentirsi di nuovo fidanzati.
Poi ci sono le coppie che già conosciamo e che nel 2015 convoleranno a nozze. Gli attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono celebri per la differenza d’età, 35 lui, 49 lei, e si sposeranno in Puglia dopo dieci anni di amore. Fidanzatasi a Natale 2014 dopo sei mesi di amore, Sofia Vergara e Joe Manganiello sono invece stati costretti a rinviare il matrimonio previsto per l’estate. Motivo: l’attore a giugno e luglio sarà impegnato con il tour promozionale di Magic Mike 2. L’organizzazione dei minimi dettagli delle nozze sarà affidata all’attrice Reese Witherspoon. La coppia più importante della scena hollywoodiana è nata il luglio scorso, aveva spiegato Sofia sull’Extra. Il nome di entrambi è apparso spesso nei primi posti delle classifiche mondiali di bellezza maschile e femminile e questo fa di loro la coppia vip più sexy della nostra top-ten.
Prossimi all’altare sono anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, insieme da dieci anni e già genitori di Andrea (4 anni). Ora che il cantante ha ottenuto il divorzio dalla ex-moglie, non c’è proprio motivo per aspettare.

E poi, c’è lei, Lady Gaga che dopo quattro anni di fidanzamento sposa il modello Taylor Kinney. Gaga e Taylor si sono conosciuti sul set del video “You and I”. Taylor lo scorso San Valentino le ha chiesto di sposarlo mettendosi in ginocchio, con anello di fidanzamento un diamante a forma di cuore, non prima di averle offerto un anello-caramella al gusto lampone. Gaga scrive di essere una “futura sposa felicissima” ed è entusiasta al pensiero che le stramberie di entrambi si incastrino a meraviglia. Gaga ha già indossato un abito da sposa al party di chiusura delle Paralimpiadi. Chissà che outfit sfoggerà questa volta! Concludiamo il nostro excursus di coppie con una relazione forse più presunta che reale, che ad ogni modo ha fatto discutere tutta l’Italia. La coppia del segretario leghista Matteo Salvini e la modella Elisa Isoardi. Entrambi usano toni cauti per descrivere la loro amicizia, ma lei ha fatto sapere che Matteo è “molto meglio dal vivo” e quanto lei valuti, oltre all’aspetto fisico, la testa dei suoi partner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche