Le 10 cose da fare dopo un tradimento

Guide

Le 10 cose da fare dopo un tradimento

Siate gentili con voi stessi dopo un tradimento. Non aspettatevi di riprendervi dopo un breve periodo di tempo. Siate forti, riconoscete la gravità di quanto è successo, e concedetevi il tempo per recuperare. Le persone che negano che stanno male e fanno finta che vada tutto bene spesso portano il danno con loro quando cercano di andare avanti troppo presto. Questo può impedire loro di formarsi e mantenere relazioni felici in futuro. Alcune persone non riescono a perdonare i loro partner e riparare le loro relazioni dopo un tradimento. Per altri, invece, i loro rapporti sono irrimediabilmente danneggiati. Qualunque sia la vostra situazione, è possibile adottare misure per andare avanti e guarire da un tradimento.

Istruzione
1 Esprimi i tuoi sentimenti per il tradimento al tuo partner, se questo è possibile e opportuno. Scrivigli in una lettera, se questo è più facile.

2 Parlare con un amico o un familiare. Scegliete una persona che ascolta, piuttosto che offre soluzioni immediate. Si può anche trovare più facile parlare con un consulente professionista, che sarà imparziale e distaccato.

3 Immergiti in attività che ti fanno sentire bene.

4 Riprendi hobby che avete abbandonato.

5 Persegui nuovi interessi o impara un mestiere.

6 Socializzare, ma evitare incontri.

7 Trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, che ti faranno sentire meglio con te stesso.

8 Controllare i tuoi impulsi quando si incontra una persona nuova. E’ naturale essere insicuri e temere un altro tradimento.

9 Non cercare di riconquistare il partner annullandosi e umiliandosi.

10 Non estendere la delusione a tutti i rapporti, diventando cinici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...