Le 10 curiosità su Liam Payne COMMENTA  

Le 10 curiosità su Liam Payne COMMENTA  

Si è esibito per la prima volta a 5 anni.
・ Nel 2008,a soli 14 anni,ha preso parte alle audizioni per X-Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24,ma Simon gli ha consigliato di continuare a studiare e di finire gli studi prima di entrare nel mondo della musica.

・ Sa suonare un po’ sia la chitarra che il pianoforte.
・ Nel 2010 le canzoni da lui cantate al provino e al bootcamp sono rispettivamente ‘Cry Me A River’ di Michael Bublè e ‘Stop Crying Your Heart Out’ degli Oasis.

・ Frequentava il City of Wolverhampton College.
– In amore, anche se adesso Liam ha la fidanzata, ha raccontato che altre volte è arrivato a cantare a una ragazza per invitarla ad uscire con lui. Quando è in una relazione diventa romanticissimo.

– Liam è piuttosto riservato, soprattutto riguardo ai suoi problemi. Di solito si tiene per sè i problemi e quando qualcuno gli chiede, lui se li dimentica. Non gli piace che i suoi fan piangano o si mettano in pericolo pur di potersi avvicinare agli One Direction.

L'articolo prosegue subito dopo

– Liam ha portato i capelli in molti modi diversi: ricci, lisci, più lunghi … Ma adesso se li è tagliati e dice di essersi ispirato alla pettinatura di Taylor Lautner.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*