Le 10 destinazioni al top


Mentre alcuni viaggiano per lavoro, come per esempio i diplomatici o gli uomini d’affari, altri viaggiano in un paese straniero semplicemente perché sono in cerca di climi più caldi o a volte si innamorano del posto o di qualcuno in particolare. Qualunque sia la destinazione, ecco le 10 destinazioni preferite.

Leggi anche: La “Bella Italia” ha rischiato di sprofondare

UAE:
gli Arabi Uniti è un luogo molto attraente dal punto di vista culturale, le opportunità di lavoro abbondano nei vari emirati. Il lavoro è disponibile in tutti i campi, dall’insegnamento al campo della medicina.

Down under:
è parte del paese del Commonwealth, l’Australia. Ha un clima migliore, la stessa lingua, a parte i diversi slang e ha una cultura molto simile.

Hong Kong:
in bilico tra l’est e l’ovest, è la città asiatica che non dorme mai. I grattacieli moderni si scontrano con i monasteri buddisti dell’isola di Hong Kong, Kowloon e i Nuovi territori.

L'articolo prosegue subito dopo

Singapore.
è un paese del Sud est asiatico che comprende 63 isole, è un importante centro finanziario e anche uno dei maggiori produttori di olio.
Thailandia:
comprende isole come Phuket e Phi Phi. Molti inglesi giungono qui grazie al clima, al buon cibo e al costo basso della vita.
Belgio:
si trova a Bruxelles e include patatine e la migliore birra.
Olanda:
quando pensi all’Olanda, pensi ai canali e ai tulipani.
Bella Italia:
chi è in cerca di buon cibo e il migliore vino, sa che può trovarlo nella Bella Italia. La campagna, i colori, le persone, ecc. si possono trovare a Firenze e nella bella Bologna. Impara un nuovo dialetto, scegli una salsa adatta e ricorda sempre che gli “Italiani lo fanno meglio”.
Francia:
offre vino, cibo eccellente, l’opportunità di sciare nelle Alpi in inverno e spiagge in estate.
Spagna:
alcuni paesi possono essere estensioni di Manchester o di Monaco. Puoi anche vivere una Spagna diversa in città quali la Galicia, Granada, Valencia o Siviglia. Anche se parli lo spanglish, tutti i tuoi sforzi nella comunicazione sono i benvenuti.

Leggi anche

Craco in Basilicata
Viaggi

Week- end: le città abbandonate da visitare

Siete amanti dei viaggi e del brivido? Allora possiamo suggerirvi suggestive città fantasma (ghost towns) in cui trascorrere piacevoli week-end. Per esempio in Lombardia c’è Consonno, una frazione del Comune di Olginate, in provincia di Lecco. Era un vecchio borgo, ma nel 1962 il Conte ed imprenditore Mario Bagno acquistò i suoi terreni dagli abitanti con il sogno di trasformare questo luogo nella Las Vegas italiana, una sorta di paese dei balocchi. In breve tempo sorsero alberghi di lusso, ristoranti, campi da golf, da tennis, luna park, zoo, night club ed un centro commerciale all’avanguardia. Tuttavia le ambizioni del nobile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*