Le 10 leggi più strane del mondo COMMENTA  

Le 10 leggi più strane del mondo COMMENTA  

Ecco la lista delle 10 leggi più strane del mondo, in questo modo potrete evitare di prendere delle multe durante i vostri viaggi!

  1. In Alabama è illegale portare dei baffi finti quando si va in chiesa, è considerato un gesto punibile per legge perchè potrebbe causare delle risate assolutamente vietate in un luogo sacro.
  2. A Phoenix, in Arizona, la legge stabilisce che ogni uomo che entra nei confini della città deve indossare dei pantaloni. Probabilmente questa legge è in particolare rivolta ai suonatori di cornamuse scozzesi ma la legge ha assicurato che la città rimarrà pulita da uomini in gonnella da ovunque essi provengono.
  3. Nelle Hawaii è vietato mettere le monete nelle orecchie, le si possono mettere nel naso, tra le dita dei piedi e sotto le braccia ma dietro alle orecchie è assoluamente vietato, i maghi ne dovranno prendere atto.
  4. In Montana è illegale che le donne sposate vadano da sole a pescare la domenica mentre per le donne non sposate è illgale andarci sempre.

    Questa legge è considerata realmente importante.

  5. Nel Vermont le donne per portare la dentiera hanno bisogno del permesso scritto dai loro mariti.
  6. In Australia i taxi sono obbligati per legge a tenere nel bagagliaio una balla di fieno così potrete fare un sonnellino in ogni momento.
  7. A Singapore dove le leggi sono molto rigide dovete fare molta attenzione alle vostre bottigliette di acqua, se lasciate cadere della spazzatura per terra potrete ricevere una multa fino a 1000 dollari, se lo farete di nuovo riceverete una nuova multa ben più salata e sarete costretti ad indossare una giacca fluorescente con la scritta “sono uno zoticone”.
  8. In Svizzera, nei condomini, è vietato dalla legge tirare lo sciacquione del bagno dopo le 10 di sera per non disturbare i vicini.
  9. In Thailandia è vietato dalla legge uscire di casa senza la biancheria intima.

    Non si sa in che modo questa legge possa venire controllata e nemmeno perchè sia stata introdotta, se per un fatto di igiene pubblica o di malcostume delle donne.

  10. In Connecticut è illegare attraversare la strada camminando sulle mani.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*