Le 15 valide ragioni per scaricare qualcuno - Notizie.it

Le 15 valide ragioni per scaricare qualcuno

Donna

Le 15 valide ragioni per scaricare qualcuno

untitled (2)

Non tutte le scuse per lasciarsi sono uguali. Dire che è abbastanza – indicare la ragione nella maniera più cautamente, offrire un abbraccio nel modo migliore – e nessuno si fa male. Se si dice troppo, si rischia di avere una cicatrice per la vita.
Hai bisogno di alcune indicazioni su ciò che non funziona? Qui di seguito, abbiamo compilato 15 delle più stupide scuse sulla rottura che si siano mai sentite. Alcune sono così pessime, che ti faranno dire, “Non sei tu, ma sono io”.

1. Noi non combattiamo abbastanza, quindi non devi preoccuparti di questo rapporto come faccio io.

2. Il mio amico si è infortunato e quindi non ho potuto mandare messaggi per due ore. Ero in ospedale.

3. Il mio amico ha rotto con la sua ragazza perché non gli piace Eminem.

4. Una ragazza mi ha lasciato perché una sera ha dovuto pagare le bevande. Il giorno seguente mi ha lasciato perché secondo lei un uomo è maggiormente attraente se offre da bere alla sua fidanzata.

5.

Un ragazzo una volta ha rotto con me un paio di giorni prima di San Valentino, in modo che a San Valentino, il suo regalo sarebbe stato tornare insieme.

6. I miei sentimenti si sono raffreddati dal 100 per cento al 70 per cento.’ Era fuori della fase di luna di miele. Ho solo … che cosa?

7. Sono stato scaricato da parte di qualcuno che ha iniziato a leggere libri di Twilight e mi hanno detto ‘Tu sei come il mio Giacobbe, voglio trovare il mio Edward.”

8. Ha pronunciato la parola presunto ‘presumibilmente’. In realtà, a pensarci bene, che è assolutamente motivo di una rottura.

9. Conosco qualcuno che ha rotto con una ragazza perché era troppo bassa per lui. Egli non è alto con qualsiasi mezzo, appena altezza media, ma l’atto di chinarsi un po’ per baciarla era troppo fastidioso.

10. Lei puzzava di zuppa. Puzzava esattamente come zuppa di manzo vegetale di Campbell.

11.

Il mio amico ha scaricato la ragazza perché usava troppi trattini…

12. Il suo datore di lavoro le ha detto di scaricarmi, in quanto ero fonte di distrazione dal lavoro.

13. Le tue mani sono sempre così sudate. Non funziona.

14. Mi sono lasciata con il mio ragazzo perché mi ha comprato un cane come fosse un giocattolo. Andava troppo di fretta, secondo me.

15. La mia ragione è unica. Quando avevo 14 anni ho avuto la mia prima ragazza, l’ho lasciata a poca distanza da Natale, perché non sapevo cosa regalarle. L’ho lasciato tramite voicemail. E’ successo nel 1998 e mi sento ancora male per questo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche