Le 5 auto più attese nel 2017

Le 5 auto più attese nel 2017

Auto

Le 5 auto più attese nel 2017

Tante le novità per il 2017 per quello che riguarda il settore auto, ma in particolare 5 sono i modelli che stanno creando fermento intorno alla loro attesa.
Tra le tante auto nuove o che hanno subito restyling, nel 2017 sono i modelli che sono attesi con grande curiosità dagli appassionati e dagli automobilisti:

– L’Alfa Romeo Stelvio, nel suo ricco allestimento First Edition dove non si fa mancare nulla sia a livello estetico che come dotazioni tecnologica e di sicurezza; prezzo di lancio 57.300 Euro con motore turbo benzina multiair 2.0 da 280 CV.

– Va ad affiancare il modello berlina già in commercio la BMW Serie 5 Touring, restyling della familiare punto fermo della casa tedesca. Nuovi allestimenti votati anche alla sportività ed alla tecnologia col nuovo sistema di connettività BMW iDrive. Diverse le motorizzazioni disponibili: benzina 2.0 da 252 CV e 4.0 da 340 CV, gasolio 2.0 da 190 CV e 3.0 da 265 CV.

Nuovo look, più aggressivo e decisamente accattivante per la nuova generazione della Kia Picanto, nuovi interni decisamente più spaziosi e nuove dotazioni Hi-tech come vuole la tendenza attuale.

La piccola citycar di casa Kia ad ogni restyling si fa sempre più grande pur rimanendo compatta ed agile.

– Novità in casa Lamborghini con l’Avendador S, un modello decisamente aggressivo che non vuole compromessi, sportività è la parola d’ordine in assoluto, associata ad una esperienza di guida unica votata al controllo totale da parte del guidatore attraverso dei settaggi personalizzati, come la nuova modalità EGO. È equipaggiata con un motore 6.5 V12 da 740 CV.

– In casa Opel la Meriva va in pensione lasciando il posto alla nuova Crossland X, più corta ma più alta, in sostanza un crossover come vogliono le tendenze. Compatta ed agile, interni spaziosi e frontale imponente ma non troppo, con tutte le carte in regola per competere nel segmento. Motori a disposizione benzina, gasolio e bi-fuel.

Riassunto

Tante le novità che caratterizzeranno il 2017 in fatto di auto ma in particolare 5 sono i modelli veramente attesi sul mercato.

Dalla citycar Kia Picanto, alla Lamborghini Avendador S, diverse le novità proposte. Tanta tecnologia e tanta sicurezza sempre più presenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*