Le 5 cose che semplificano la vita: consigli per l'acquisto
Le 5 cose che semplificano la vita: consigli per l’acquisto
Shopping

Le 5 cose che semplificano la vita: consigli per l’acquisto

iRobot Brava Jet

Fanatici degli acquisti, amanti dello shopping fatto in rete, voi che acquistate ormai tutto online, eccovi dei consigli per l'acquisto di oggetti che semplificano la vita di tutti i giorni.

Fanatici degli acquisti, amanti dello shopping fatto in rete, voi che acquistate ormai tutto online, eccovi dei consigli per l’acquisto di oggetti e cose che semplificano la vita di tutti i giorni.

Tra le cose che si acquistano più spesso online ci sono gli abiti, con un po’ di attenzione si fanno acquisti utili e convenienti, ecco qualche suggerimento per comprare abbigliamento online. Sia per l’abbigliamento che per altri generi di prodotti, la tentazione è di acquistare tutto quello che ci piace per poi magari chiederci, dopo averlo ricevuto a casa, se veramente la cosa ci serviva e ci era necessaria… Un oggetto o un prodotto sono utili se ci semplificano veramente la vita quotidiana, se ci fanno veramente risparmiare tempo e fatica. Quante cose abbiamo acquistato pensando che ci fossero d’utilità, invece poi non le abbiamo usate che pochissime volte?

Le cose che semplificano la vita

Grazie alla rete abbiamo scovato almeno 5 cose che possono aiutarci a semplificare le nostre azioni quotidiane e anche farci risparmiare tempo.

Se alla fine della lettura siete convinti che possano semplificare davvero la vostra vita, sappiate che li potete acquistare piuttosto facilmente su Amazon.

Termometro da orecchio

Utile soprattutto per mamme e papà alle prime armi, è il termometro da orecchio Kinsa Smart Ear Thermometer. Rileva la temperatura in 10 secondi, inoltre grazie ad un app gratuita, per Android e IOs e che si aggiorna periodicamente sempre in modo gratuito, suggerisce cosa fare in caso di influenza o comunque in base alla temperatura corporea rilevata.

Sugru

Sugru, è una colla modellabile molto utile per fare riparazioni di emergenza. In 24 ore si diventa una gomma dura e robusta che è impermeabile e resiste al freddo e al caldo. Essa, quindi, non solo incolla, ma anche sigilla e fissa parti di oggetti e materiali tra di loro. Uno degli usi consigliati è la riparazione dei cavi di smartphone, iPhone, iPad e simili. E’ anche bella da vedere perché è disponibile in vari colori.

Il costo di una confezione è di circa 15 euro e contiene 8 pezzi.

iRobot

L’aiuto per i lavori di casa è iRobot Brava Jet, robot intelligente che orientandosi da sé pulisce i pavimenti, in particolare quelli in linoleum, il parquet, il laminato e le piastrelle. Pulisce a fondo perché usa la tecnica sweep & mop, cioè rimuove dal pavimento la polvere e altri residui come briciole e capelli e poi con la funzione mop, cioé “umido” pulisce sgrassa e igienizza le superfici.

Tubshroom

Se non sopportate l’idea che i capelli che cadono nella vasca da bagno vadano a finire nello scarico, avete un aiuto a portata di mano, Tubshroom, il tappo cattura-capelli da usare nella vasca da bagno. E’a datto ai fori di scarico standard, cioè da 38 mm, mentre non va bene per il box doccia. Tubshroom va bene raccoglie tutti i capelli, per pulirlo è sufficiente usare un panno.

Mission Endura Cool

Utile soprattutto agli sportivi, Mission Endura Cool è l’asciugamano che si raffredda da solo.

Bagnandolo con acqua si raffredda fino a 15 gradi al di sotto della temperatura del corpo, rimane freddo fino a due ore dopo averlo bagnato, inoltre protegge dai raggi solari poiché è dotato di fattore di protezione UPF 50. Su Amazon è in vendita a circa 13 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche