Le 5 cose da sapere nella giornata di oggi

Attualità

Le 5 cose da sapere nella giornata di oggi

Ecco uno sguardo alle cinque storie più importanti e frizzanti di oggi:

1. Obama annuncia nuove forze armate dopo la strage alla Newtown:
Il Presidente Obama annuncerà oggi che il vice – presidente Biden cercherà di creare nuovi organi di polizia in seguito alla strage di Newtown.

2. Le vendite di zaini anti proiettile sono triplicate:
Il Presidente dell’Amendamento II dice che ha introdotto una nuova linea di zaini anti proiettile 6 mesi fa, per proteggere i bambini in caso di sparatorie. Dalla sparatoria di venerdì, le vendite di questo tipo di zaini sono triplicate.

3. Iimpresa di investimento con i produttori di pistole:
La ditta privata Cerberus Capital Management ha annunciato martedì che saranno severi gli interessi nella Bushmaster, la compagnia che ha costrutio le armi usate nella sparatoria di venerdì, il che segna un passo importante in coloro che dicono sia un periodo difficile per coloro che producono armi.

4.

I Giants visitano la casa del loro fan, Cruz:
I New York Giants hanno visitato la casa di Victor Cruz, una delle vittime della sparatoria di venerdì. Alcuni dei bambini giocavano a football nel cortile di casa e hanno lasciato i palloni e le maglie autografate.

5. La tempesta del nordest si muove nei Plains:
la tempesta dell’est che ha portato vento, pioggia e onde alte nella zona nordovest del Pacifico si sposterà nelle Plains martedì notte, e secondo il meteo porterà neve nelle zone dell’ovest e del Midwest. La tempesta potrebbe portare neve da Denver sino a Green Bay e pioggia a nordest giovedì e venerdì.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche