Le 6 più grandi cancellazioni della tv 2012. Ecco la guida - Notizie.it
Le 6 più grandi cancellazioni della tv 2012. Ecco la guida
Attualità

Le 6 più grandi cancellazioni della tv 2012. Ecco la guida

Dal dramma “666 Park avenue” della ABC alla commedia “Animal Practice”, l’autunno televisivo ha prodotto tantissimi programmi.

Se sei pronto per una serie di nuovi programmi, nuove serie, come ogni anno, alcune di queste serie sono pronte a invadere il web e la stagione 2012 non è differente dalle altre.

Molte serie hanno la possibilità di attirare il pubblico. Ecco una guida ai programmi e alle serie che sono state cancellate:
1. Last Resort sulla ABC:
Dal 16 novembre, la ABC ha cancellato Last Resort, una serie che racconta le avventure di un nucleare sottomarino che ha trovato riparo in un’isola. “Lo share della serie era a buon punto e lo è stato per alcune settimane”, ha detto il creatore Shawn Ryan. “Io paragono tutto ciò a quando sai di avere un parente che sta morendo. Lo sai e sei scioccato”. L’ultimo episodio della serie sarà modificato in quanto decreta la fine del serial.

2.

666 Park Avenue sulla ABC:
Racconta la storia di un appartamento di Manhattan infestato da forze soprannaturali e demoniache. Sebbene i creatori della serie abbiano promesso “un finale in cui tutte le risposte verranno date”, l’attore Dave Annable ha twittato dicendo che “è una cavolata” quando i creatori non si sono preoccupati di fornire risposte prima di averlo cancellato dal palinsesto.

3. Partners sulla CBS:
CBS ha lanciato molte commedie: How I met your moher, The big bang theory, tutti i lunedì alle 20, 30. Sfortunatamente, Partners non ha ottenuto il successo sperato. Partners racconta di due amici, due colleghi di lavoro: un gay e un etero che condividono problemi professionali e personali. La CBS non ha fatto sapere se la serie continuerà.

4. Common Law (USA):
è la storia di due detectives di Los Angeles che si disprezzano e hanno il compito di fornire consulenza alle coppie. Il vice presidente degli USA su un tweet ha ringraziato i fans per il sostegno e il supporto alla serie.

5.

Animal Practice (USA):
Racconta le strane avventure di un veterinario alle prese con una scimmia da laboratorio. La serie è stata cancellata dopo soli 6 episodi, sebbene la NBC abbia fatto sapere che i restanti episodi sono disponibili su Hulu.com

6. Made in Jersey (CBS):
Nessun network vuole cancellare nuove serie, ma la CBS ha dovuto far fronte a dei tagli, per cui alcune serie ne hanno risentito. Made in Jersey è una saga che racconta la storia di una donna che lavora in un prestigioso studio legale di Manhattan. La serie è stata cancellata dopo i primi due episodi, sebbbene la CBS stia mandando gli episodi a notte fonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche