Le 7 donne più incredibili del mondo

Style

Le 7 donne più incredibili del mondo

Ci sono molte storie incredibili che ancora non sono mai state raccontate, come quella delle 7 donne di cui non crederesti mai l’esistenza. Dai un’occhiata a queste incredibili storie vere di donne che in realtà esistono.

1. Il corpo ricoperto
Julia Gunse ha sviluppato una malattia della pelle chiamata porfiria. dopo il trattamento medico è terminato, Julia lentamente, ha deciso di coprire il corpo e il viso con i tatuaggi. Oggi, ha oltre il 95% del corpo coperto di tatuaggi per un costo di oltre $ 80,000.00. E’ entrata nel Guinness dei Primati come donna più tatuata del mondo.

2. Gambe enormi.
Mandy Sellars combatte dalla nascita con le sue gambe che non smettono di crescere. La sua condizione è nota come sindrome di Proteus. I medici hanno scoperto un gene PIK3CA in Mandy di cui è l’unica donna al mondo ad averlo. Le sue gambe sono tre volte più grandi di quelle normali con ciascuna del peso di circa 50 chili.

3. La donna più piccola del mondo
Jyoti Amge è nata con un tipo raro di nanismo chiamato acondroplasia. Tutte le sue membra si adattano perfettamente al corpo mi dopo che si presenti semplicemente come  un persona piccola. Naturalmente Jyoti è nel Guinness dei primati come donna più piccola del mondo, con l’altezza di circa 60 cm.

4. I capelli più lunghi del mondo
Asha Mandela è una donna di 50 anni con i capelli  lunghi oltre 6 metri. Nel 2008 ha avuto il record per i capelli più lunghi del mondo, e nonostante il suo cancro e la chemioterapia che ha dovuto subire, il record di Asha oggi romane imbattuto.

5. Conta su di me
Abigail e Brittany sono gemelle siamesi di tipo parapagus dicephalic. Sono unite e condividono lo stesso corpo, ma hanno due teste diverse. Sì, questo è incredibile, ma ciò che è anche sorprendente, è che anche se condividono lo stesso corpo che non condividono tutti gli stessi organi. Ognuno di esse ha uno stomaco, cuore, della colonna vertebrale e del midollo spinale. Devono contare l’una sull’altra per far funzionare entrambe le parti. Un altro fatto sorprendente è che anche le funzioni principali, come l’attività di mangiare e scrivere, sono indipendenti.

6. I fianchi più larghi del mondo
Mikel Ruffinelli ha un bel sorriso, ma la cosa che la rende unica, sono i suoi giganteschi fianchi sinuosi. Mikel ha i più ampi fianchi del mondo, con i fianchi di circa 2,4 m di larghezza con una vita di un 1,2 m. La sua condizione è chiamata lipedema, ovvero la produzione di tessuto grasso eccessivo e in rapida crescita. Mikel si è trovata alle prese con questo disturbo dopo la nascita del suo primo figlio.

7. La donna più forte del mondo
Aneta Florczyk è la donna più forte del mondo. L’atleta nativa polacca ha vinto numerosi concorsi ponendola nel Guinness dei primati. Aneta anche piegato una padella a metà.

8. il seno più grande del mondo.

Questo classifica non sarebbe completa se non inserissimo la modella tedesca, la cui missione di vita è quella di avere il seno più grande che mai!

1 / 0
1 / 0

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...