Le 7 meraviglie culinarie di tutto il mondo - Notizie.it

Le 7 meraviglie culinarie di tutto il mondo

Gratis online

Le 7 meraviglie culinarie di tutto il mondo


Se hai la forutna di vivere in un posto in cui ci sono vari tipi di cucina o hai viaggiato, avrai una certa familiarità con alcuni gusti. Il mondo è pieno di sapori. Ne abbiamo preparato alcuni per soddisfare il tuo appetito e farti provare qualcosa di appetitoso.
Il prosciutto iberico:
hai provato il prosciutto italiano di Parma, lo spagnolo di Serrano, ma quello iberico li batte tutti. La differenza rispetto ad altri prosciutti è nella qualità del maiale che è nero e che rende la carne molto più tenera e ricca di altri prosciutti.
Il gravlax:
molto simile al salmone affumicato, ma con sale, zucchero e aneto che donano più gusto al pesce. Lo si serve con il pane o con la salsa di mostarda.
Il sushi:
molti di noi sono cresciuti mangiando il pesce in tutti i modi: fritto, bollito, alla piastra, grigliato, ma il sushi è una vera e prorpia rivelazione. Il gusto fresco del mare combinato con il riso dolce lo rende un piatto ricco da tutti i punti di vista.
Il gelato:
tutti amano l’ice cream, ma chi ha assaggiato il gelato, lo predilige all’ice cream.

L’ice cream e il gelato non sono la stessa cosa. Sebbene gli ingredienti siano gli stessi, il gelato usa meno burro in modo da essere più leggero e il gusto è più intenso. Il gelato è la giusta soluzione.
Il curry:
hai mai provato il curry? Il tuo palato potrebbe non essere così sofisticato per apprezzarlo. Se prepari il curry a casa, compralo in polvere, senza dimenticare i vari tipi di pepe.
Il tagine:
è un metodo di cuocere la carne, che sia agnello o pollo, con spezie, frutta e noci che rendono la carne più tenera. Ti sembrerà di essere a Casablanca per gli aromi in esso contenuti.
La pizza:
è un piatto tipicamente italiano, ma la pizza in stile New York è stata la detentrice per più di un secolo. Non tutte le pizze sono uguali, in quanto troverai pizze cucinate a legna o a carbone. Pizza con i funghi, con il pomodoro, il formaggio, la cipolla…

c’è l’imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche