Le App più costose per iPhone COMMENTA  

Le App più costose per iPhone COMMENTA  

Le App più costose per iPhone
Le App più costose per iPhone

Il mondo delle app è variegato e non manca di far trovare sorprese e infrangere piccoli record: vediamo quali sono le app più costose per Iphone

Ormai il prezzo basso delle app sullo store degli Iphone o dei cellulari android non ci sorprende più. Quello che sorprende invece è provare a scoprire quali sono le app più costose: ci si apre davvero un mondo, da quelle utilissime per specifici professionisti o persone magari affette da determinate disabilità, a dei veri e propri programmi nosense che non solo costano un patrimonio ma sono tranquillamente superati da altre applicazioni con le stesse funzioni ma nella massima parte dei casi gratuite.

La questione dei “prezzi esagerati” riguarda soprattutto alcune app in lingua inglese. Iniziamo da quelle che il loro prezzo lo valgono tutto. Ad esempio Harrison’s Principles of Internal Medicine ( che costa 199 dollari). Un prezzo quasi doveroso, poichè si tratta del più importante libro di riferimento per le diagnosi di medicina interna, che è stato arricchito e trasformato in forma digitale per poter essere facilmente consultato su iPad. Per i fissati della sicurezza c’è un’altra applicazione costosa ma sicuramente interessante. Si tratta di SafeSession Voice – al costo di 299 dollari). Per evitare di essere intercettati dal governo, può essere comodo utilizzare quest’app che provvederà a codificare le chiamate VoIP con un algoritmo indecifrabile da terzi. Attenzione però: per telefonare, anche il destinatario dovrà avere scaricato e attivato l’applicazione sul telefono.

Ma passiamo a quelle costose e davvero inutili. Ad esempio Perfect Penalty 2012 – 299 dollari. Grafica imbarazzante per un gioco che è rimasto fermo al 2012, giocabilità ai minimi storici, prezzo impossibile da giustificare. Il tutto per un simulatore di rigori che, come ci dice anche il titolo, ha tutti i parametri settati per essere perfetto nel 2012. Ma sapete la cosa più divertente? Esiste anche la versione Real Madrid – Barcellona. Si possono scegliere solo queste 2 squadre e costa 50 dollari in più.

Leggi anche

About Modestino Picariello 634 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*