Le auto più brutte del mondo

Guide

Le auto più brutte del mondo

10. Fiat Multipla (Italia)

È l’esatto contrario della bella auto. In Europa viene usata come taxi così da vederne tante per strada.

9. Kia Amanti (Korea)

Sembra lussuosa ed elegante ma in realtà non è così. È stata venduta più che altro negli Stati Uniti ma si vede poco in giro.

8. Daewoo Nubira (Korea)

Ha un terribile design e pessimi colori. È tutto.

7. Nissan Cube (Giappone)

È spaziosa, è un cubo, ma la parte posteriore della vettura non è abbastanza. Se fosse una ragazza, nessuno vorrebbe uscire con lei. L’interno della vettura è carino, ma non è il massimo.

6. Reva REAVAi Electric (India)

È buona per essere un’auto elettrica. Consumo di carburante efficiente e ottimo per l’ambiente, ma il design è terribile. I progettisti hanno reso questa vettura come alcune celebrità dopo un incidente d’auto.

5. Mitsuoka Orochi (Giappone)

Top Gear, lo show televisivo della BBC, ha mostrato questa vettura. Nonostante sia brutta, a quanto pare le prestazioni non sono niente male.

Il motore Toyota sembra discreto a differenza del design e del nome.

4. Pontiac Aztek (USA)

È una macchina comune, ma oggi non viene più prodotta. Il design di questa auto ricorda una Ssangyong (l’auto successiva). Probabilmente è l’auto più brutta che la Pontiac abbia prodotto. RIP Pontiac.

3. Ssanyong Actyon SUV (Korea)

Il design si presenta come un misto tra una Mercedes, un’Audi e una BMW, combinata con i SUV americani, ottenendo un aspetto a faccia in giù.

2. Ssanyong Actyon Truck (Korea)

È un’altra Ssanyong! Questa volta è la “Sport” o un “SUT”, come hanno scritto sul loro sito. Il design del veicolo è terribile! Ecco perché quest’auto si classifica al secondo posto tra le auto più brutte.

1.Ssanyong Rodius (Korea)

La Ssanyong ha prodotto l’auto più brutta del mondo. Alcuni siti l’hanno anche chiamata “Mercedes Benz con sindrome di Down”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*