Le bellezze della penisola sorrentina COMMENTA  

Le bellezze della penisola sorrentina COMMENTA  

Molto meno mondana della costiera amalfitana, la penisola sorrentina comprende il Mar Tirreno e la baia di Napoli. La penisola sorrentina è una lingua di terra che offre spazi aperti e panorami sorprendenti, soprattutto quando raggiungi la costa est verso l’isola di Capri. La baia di Napoli in generale, è la scena della storia internazionale moderna.

Leggi anche: World Travel Awards 2010


La penisola sorrentina è una regione a vocazione fortemente turistica che, insieme alle isole del Golfo, la costiera amalfitana ed il Cilento, rappresenta una delle perle della Campania.

Leggi anche: Amalfi, antica Repubblica Marinara

Località come Sorrento, Vico Equense, Massalubrense sono note in tutto il mondo e meta continua del turismo internazionale.

Oltre alle decantate bellezze paesaggistiche e naturalistiche, la penisola sorrentina offre anche una serie di prodotti tipici gastronomici che la rendono una valida meta per il turismo enogastronomico, come la mozzarella di Agerola, il provolone del Monaco e la pasta di Gragnano , oltre a tutte le specialità di mare ed il famoso Limoncello.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*