Le bizzarre e strane richieste dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Gossip e TV

Le bizzarre e strane richieste dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Le bizzarre e strane richieste dei concorrenti del Grande Fratello Vip
Le bizzarre e strane richieste dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Man mano che ci avviciniamo alla prima puntata del Grande Fratello Vip, scopriamo le bizzarre e strane richieste dei concorrenti.

Dai tanga alle tinture alle creme sono molte le richieste che hanno fatto i vip di questa edizione per partecipare al Grande Fratello Vip e che porteranno con loro in questi giorni di permanenza all’interno della casa.

Le varie richieste definite assurde, bizzarre e strane coinvolgono solo alcuni di loro. Per esempio, Pamela Prati vorrebbe portare con sé tutti i suoi abiti con piumini e paillettes sperando di farli vedere a più gente possibile. Lo stesso vale per Valeria Marini che vuole portare con sè tutti gli abiti del suo stile e della sua campagna. La sowgirl vorrebbe cambiarsi più volte al giorno e mostrare ogni giorno la sua collezione della linea Baci Star in modo che tutti la possano apprezzare e amare.

La stessa Elenoire Casalegno vorrebbe portare una crema sbiancante e colorante per i suoi capelli e i problemi di ricrescita. Lo stesso Bosco, stravagante, conosciuto in Italia per l’amicizia con lo spagnolo Jonas Berami, vorrebbe portare tutti i suoi abiti, le sue gonne e la collezione dell’amica e opinionista dell’Isola dei Famosi, ovvero Mara Venier.

Anche Costantino Vitagliano e Andrea Damante, i due ex tronisti della popolare trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, vorrebbero portare qualcosa di loro all’interno della casa.

Damante vorrebbe fare la doccia senza la telecamera e Vitagliano vorrebbe la sua crema depilatoria,mentre Laura Freddi ha richiesto un piccolo ombrello per proteggere la sua privacy tutte le volte che va in bagno.

Stasera alle 21,15 e nei giorni restanti, scopriremo se le richieste, veramente bizzarre e assurde dei vip sono state accettate dalla redazione e come verranno accolte dal pubblico da casa.

Per maggiori informazioni, si rimanda come sempre ai vari link dedicati al GF, come ilsussidiario.net e molti altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche