Le borse di Balenciaga debuttano sul sito di NeimanMarcus.com COMMENTA  

Le borse di Balenciaga debuttano sul sito di NeimanMarcus.com COMMENTA  


Anche se aveva delle remore sulla sua presenza digitale, Balenciaga sembra aprire la sua nuova collezione allo shopping in Internet. Il sito ha ottenuto recentemente un esame accurato che gli ha permesso di vivere quest’esperienza in modo più comprensivo e amichevole, e ieri uno dei nostri seguaci su Twitter ci ha informato che il brand è disponibile sul sito NeimanMarcus.com.

Leggi anche: Il sexy video di Belen e Cecilia per la nuova collezione di borse

Halleluja!
Le borse di Balenciaga sono state vendute sul sito di Neiman Marcus. Un paio di anni fa, il negozio di Balenciaga di Dallas e il sito erano i punti determinanti per gli stilisti di Balenciaga che celebrano il 10° anniversario di Motorcycle Bags.

Controlla nel negozio o tramite il sito NeimanMarcus.com le ultime novità. Urlo! Scusa, mi è scappato. Sono entusaista riguardo a ciò, ok?
(Psst… c’erano anche un paio di scarpe!)

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*