Le candele con olio di menta tengono lontani i topi? COMMENTA  

Le candele con olio di menta tengono lontani i topi? COMMENTA  

I topi sono un problema comune in case e appartamenti e a volte può essere difficile notare le tracce della presenza dei topi poiché essi sono animali notturni. Un modo per riconoscere il passaggio dei topi è la presenza dei loro escrementi nel luoghi dove hanno accesso al cibo. Un modo naturale per liberarsi dei topi è usare l’olio di cannella.


Candele profumate

Istruzioni

1 Strofinate i mobili e i cassetti con un disinfettante, così come qualunque luogo in cui avete notato escrementi di topo. In questo modo rimuoverete i batteri.


2 Imbevete dei batuffoli di cotone con l’olio di cannella e poneteli ovunque abbiate visto gli escrementi i topo o avete visto un buco creato da loro.


3 Ponete ulteriori batuffoli di cotone dove vi sono tubazioni, al di sotto dei mobili e negli angoli di porte e finestre.

4 Sostituite i batuffoli di cotone imbevuti di olio di cannella ogni 3 settimane o appena l’odore di cannella non si sente più.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*