Le capitali del cioccolato nel mondo COMMENTA  

Le capitali del cioccolato nel mondo COMMENTA  

Il cioccolato è diventato il leader indiscusso nel mondo del confezionamento. Indipendentemente dal fatto che sia artigianale o popolare, il cioccolato ha lasciato il suo marchio intorno al globo. Il cioccolato ci permette di mostrarci alcune città che sono considerate le capitali del cioccolato nel mondo.

Leggi anche: Offerta: Parti alla scoperta di Rome in ogni sua sfumatura: 2gg x2 con colazione. Un soggiorno unico nella Capitale alle porte di Trastevere!


Brusseles, conosciuta come la capitale del cioccolato

Zurigo con il maggiore consumo di cioccolata

Bournemotuh, con un hotel interamente dedicato al cioccolato

Comalcalco

New York

Barcellona

Oaxaca, Messico

Colonia

Parigi

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*