Le caratteristiche della Nintendo 2DS COMMENTA  

Le caratteristiche della Nintendo 2DS COMMENTA  

Immaginate , se volete, un Nintendo 3DS che fa solo 2D . Ora immaginate che non può piegare . In una mossa che ricorda un titolo Cipolla, il Nintendo 2DS sembra prendere tutto quello che stavamo iniziando da come su lento a crescere il successore di Nintendo DS e … farlo non è esattamente quello che stavamo cercando .

Il vantaggio di un Nintendo 2DS , se ce n’è uno , sarebbe il suo prezzo : 129,99 dollari , un buon 40 dollari meno dei 169 dollari 3DS . Il 2DS sembra anche avere una dimensione complessiva più piccola, anche se è difficile dire dalle foto stampa .

Questo è il elevator pitch per il 2DS : un modo a basso prezzo entry-level per giocare gli ultimi giochi di Nintendo. Nintendo ha fatto un 2D portatile a due schermi prima . Si chiama il Nintendo DS . Ma il $ 99 Nintendo DSi – ancora disponibili per l’acquisto – non ha avuto nuovi giochi da un po ‘ di tempo , e non è compatibile con il nuovo Nintendo eShop . Il 2DS sente come una sostituzione DS , con pochi benefici aggiunti .

( Credit : Nintendo )
Ma la sua strana , cuneo forma ” slate -tipo” (per il comunicato stampa di Nintendo ) sembra un brutto molto rispetto sia Nintendo 3DS , e perde il graffio protegge design pieghevole elegante che è stato con Nintendo palmari in quanto l’originale Nintendo DS nel 2004. È che una forma divertente di tenere ? Beh , gli attori in video promo di Nintendo che sembrano smiley- felice.

Compatibilità del gioco e le caratteristiche
Il 2DS giocherà ogni partita nella biblioteca di Nintendo 3DS gioco, inclusi giochi eShop scaricabili. Esso svolge anche giochi per Nintendo DS . Questo equivale a un sacco di giochi di back- catalogo.

Il set di funzionalità , per quanto possiamo vedere, è più integro di quanto si potrebbe pensare : la 2DS dispone di connessione Wi – Fi e doppia fotocamera , e ha ancora uno slot per schede SD . Così , almeno l’ 2DS non ha rasato troppe funzioni essenziali.

Come gli altri modelli 3DS , manca ancora un secondo pad analogico. Un interruttore del sonno, in fondo , sembra offrire la stessa funzione che chiude il 3DS ha in altri modelli : sospendere rapidamente gameplay senza energia spegnendo .

Ma il concetto di 2DS , che sembra trovarsi da qualche parte tra il Nintendo DS Lite e Game Boy Micro , sembra un outlier bizzarro . E ‘anche un chiaro riconoscimento che l’effetto 3D del 3DS ‘ nei giochi , come promesso , era una caratteristica inutile e forse anche un errore tattico .

( Credit : Nintendo )
Il 2DS è disponibile in rosso o blu , con una valigetta opzionale per $ 12,99 . Probabilmente si vorrà uno , considerando che non si può piegare in su.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma , a meno che la durata della batteria del 2DS è un grande salto negli altri modelli 3DS , non possiamo immaginare perché qualcuno dovrebbe voler comprare uno . Potrebbe essere un sistema intelligente per i bambini , ma è quello che abbiamo pensato che il 3DS originale era per .

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*