Le caratteristiche dell'iPad 5 - Notizie.it

Le caratteristiche dell’iPad 5

Guide

Le caratteristiche dell’iPad 5

L’iPad 5 e l’iPad Mini 2, il prossimo tablet di Apple, sono oggetto di rumors e indiscrezioni quotidiane sul web. In realtà essi non sono stati formalmente introdotti e quindi le caratteristiche non sono ancora ufficiali. Tuttavia sembra che Apple per il lancio di questi due dispositivi stupirà i suoi fan e gli utenti con caratteristiche particolari che renderanno il Mini iPad 2 e l’iPad 5 senza concorrenza.

Secondo delle indiscrezioni l’iPad 5 e l’iPad Mini 2 avranno il controllo gesto, una funzione che può rilevare il movimento. Questa tecnologia è stata abilitata anche sul Samsung Galaxy S4 e permetterà agli utenti di scorrere una pagina web senza toccare lo schermo ma solo avvicinandosi ad essa.

L’iPad 5 e l’iPad Mini2 saranno inoltre equipaggiati con un display a Retina con tecnica di Corning Lotus Glass XT che renderà gli schermi praticamente indistruttibili e con una risoluzione e una chiarezza uniche.

L’iPad 5 e l’iPad Mini 2 saranno forniti anche di un lettore di impronte digitali in modo da poter accedere al dispositivo senza il timore che la privacy venga violata.

Un’altra caratteristica dovrebbe essere la ricarica wireless.

L’iPad 5 e l’iPad Mini 2 sembrano promettere un sacco di ottime novità e se saranno veramente così non potranno che avere un grande successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*