Le caratteristiche di GTA 5 COMMENTA  

Le caratteristiche di GTA 5 COMMENTA  

Anche se è troppo presto per concludere che GTA 5 sarà un altro classico di Rockstar Games, il trailer fa punto in una serie di nuove funzioni, oltre a diversi miglioramenti rispetto alle debolezze percepite nell’ultima iterazione del gioco. Diamo uno sguardo ad alcune delle cose che i giocatori possono aspettarsi da GTA 5, oltre a Niko Bellic che sta facendo strada per non uno, ma tre nuovi protagonisti, i quali possono essere controllati da un giocatore nella stessa missione.


Come detto sopra, GTA 5 permetterebbe ai giocatori di cambiare personaggio e vivere la loro vita, mentre gli altri due di essi vivono in background, e in termini di missioni nel gioco, il gioco permetterà anche ad un giocatore di passare da una all’altra. Come per il gioco multiplayer, Rockstar non ha toccato molto su tale area, ma il suo video suggerisce che GTA 5 potrebbe trasformare l’esperienza multiplayer. Guidare in GTA 5, come si vede nel video, dovrebbe essere un’esperienza molto meno frustrante di quanto non fosse in GTA 4 – questo è quello che Rockstar accenna, ma il modo migliore per scoprire se questo è accurato è quello di giocare in realtà il gioco, e abbiamo due mesi prima della data di uscita di GTA V per le console di attuale generazione.


A parte la meccanica di guida migliorata, i giochi multiplayer e la flessibilità per passare da un personaggio giocabile all’altro, GTA 5 vanta anche di un nuovo metodo di scelta di armi, e un migliore senso di meccanica di tiro.

E i giocatori possono fare di più al di fuori delle missioni standard, con opzionali per denaro extra, investendo in azioni e immobili, l’acquisto e l’aggiornamento di auto.

L'articolo prosegue subito dopo

Altre attività fuori-di-missione comprendono la caccia (sì, che tipo di caccia nel deserto), così come il tennis e il golf precedentemente non disponibile nella serie GTA.

Leggi anche

1 Commento su Le caratteristiche di GTA 5

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*